sei gentile a continuare l'aiuto. allora ho:
l'index.swf di 17.209 kb
l'index .html di 10 kb
i video di norma sui 30000kb -max 40000 kb
va bene?
sei gentile a continuare l'aiuto. allora ho:
l'index.swf di 17.209 kb
l'index .html di 10 kb
i video di norma sui 30000kb -max 40000 kb
va bene?
l'swf è decisamente troppo pesante. pensa che di solito un sito a 2/3Mb viene considerato pesante. il problema è che non bisogna mai fare un unico file, soprattutto se ci sono immagini. ma lavorare tutto da esterno.
I video sono pesanti, ed è strano perchè l'flv comprime molto bene i file. Quanto crei gli flv da flash comprimili con il codec On2.
dei video nn ho piu gli originali ma solo i mov. devo aprirli in flash e ridimensionarli per poi esportarli in flv? alcuni sono in f4v, è uguale? io li trasformavo con adobe media encoder....
importa il mov in flash e poi seleziona "Download progressivo ....", più avanti seleziona anche il codec on2, ti verrà creato nella stessa cartella un file flv
per ki avesse pazienza.....allora, non ho risolto nessun problema e mi ritrovo di domenica ancora a combatterci!!! io ho un sito fatto con flash, mi serve di fare un preload con barra di caricamento. ho letto mille tutorial ma non ho capito.
da principio: i frame con il codice del preload devo inserirli all'inizio della timeline del file dove ho fatto il sito? oppure apro un nuovo file.flash, nei primi frames metto il codice preload e poi il mio sito lo carico esternamente come.swf mettendolo nella stessa cartellina del file.fla?