Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Aaaaah myspace è il male!

Google Sites piuttosto... !

Utente di HTML.it
    sisi cerco un qualcosa di gratuito e facilmente comprensibile ed utilizzabile.
    Ripeto non conoscendo PHP e HTML se devo aver a che fare con essi non saprei dove mettere mano

voto anche io per google sites

Re: Re: metodo più semplice per creare sito personale

Originariamente inviato da Linkato
    Blogpost di Google è fantastico... però per il download dovrai "appoggiare" i file su un altro archivio gratuito.
    questa secondo me e' la pecca della gran parte degli hoster gratuiti e il motivo per cui - se i files sono parecchi e "delicati" - sarebbe interessante valutare il sito personale e wordpress (nel caso gli serva anche "interazione con gli utenti") o qualcos'altro di altrettanto semplice da buttar su

Utente di HTML.it
    un'altra domanda più o meno a tema:
    volendo rendere un mio file scaricabile attraverso il servizio di un sito web come posso fare?tempo fa ho sentito parlare di una funzione del genere da rapidshare o qualcosa del genere...

Originariamente inviato da zipangulu
    un'altra domanda più o meno a tema:
    volendo rendere un mio file scaricabile attraverso il servizio di un sito web come posso fare?tempo fa ho sentito parlare di una funzione del genere da rapidshare o qualcosa del genere...
    leggi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1377197

oppure fa una ricerca nel forum com "rapidshare" come chiave, te ne usciranno altri

Permessi di invio