Aaaaah myspace è il male!![]()
Google Sites piuttosto... !![]()
Aaaaah myspace è il male!![]()
Google Sites piuttosto... !![]()
sisi cerco un qualcosa di gratuito e facilmente comprensibile ed utilizzabile.
Ripeto non conoscendo PHP e HTML se devo aver a che fare con essi non saprei dove mettere mano
voto anche io per google sites
questa secondo me e' la pecca della gran parte degli hoster gratuiti e il motivo per cui - se i files sono parecchi e "delicati" - sarebbe interessante valutare il sito personale e wordpress (nel caso gli serva anche "interazione con gli utenti") o qualcos'altro di altrettanto semplice da buttar suOriginariamente inviato da Linkato
Blogpost di Google è fantastico... però per il download dovrai "appoggiare" i file su un altro archivio gratuito.
un'altra domanda più o meno a tema:
volendo rendere un mio file scaricabile attraverso il servizio di un sito web come posso fare?tempo fa ho sentito parlare di una funzione del genere da rapidshare o qualcosa del genere...
leggi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1377197Originariamente inviato da zipangulu
un'altra domanda più o meno a tema:
volendo rendere un mio file scaricabile attraverso il servizio di un sito web come posso fare?tempo fa ho sentito parlare di una funzione del genere da rapidshare o qualcosa del genere...
oppure fa una ricerca nel forum com "rapidshare" come chiave, te ne usciranno altri