Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: [aiuto] panca pesi

Originariamente inviato da hfish
    la panca l'avrei presa con bilancere lungo e bilancere piccolo per fare un po' di sollevamento pesi, ma in effetti i consigli che mi avete dato non sono mica male.

quell'aggeggio da attaccare tra gli stipiti della porta per fare le trazioni mi è sempre sembrato interessante, ma a casa dove sono non posso usarlo perchè ho paura lasci qualche segno, e la padrona di casa è maniacale

in ogni caso grazie a tutti
    ce l'ho pure quello, non te lo consiglio perché dai le craniate sullo stipite... e devi fare le trazioni con le ginocchia piegate. Lo usi solo la prima volta.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da leon4rdo
    niente panca, fai le flessioni a terra: sia sul palmo delle mani che sulle nocche a pugni chiusi.
    alterna flessioni a braccia più aperte e flessioni con braccia più chiuse.
    inoltre, invece della panca comprati una barra per fare le trazioni, ti scolpisce in due mesi.
    Ovvero?
    barra per le trazioni?
    me disinformato.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da leon4rdo
    niente panca, fai le flessioni a terra: sia sul palmo delle mani che sulle nocche a pugni chiusi.
    alterna flessioni a braccia più aperte e flessioni con braccia più chiuse.
    inoltre, invece della panca comprati una barra per fare le trazioni, ti scolpisce in due mesi.
    quante serie da quante ripetizioni?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    ci sono tanti esercizi da fare a corpo libero per pettorali, deltoidi e dorsali, mi sembra che bene o male siano stati accennati, quindi io lascio

un paio di manubri per variare gli esercizi e stimolare anche braccia (se non vuoi ancora spendere un bel pò per la panca) fanno comodo e sono economici

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    secondo me dipende anche molto dall'esperienza:
    pesi liberi ok, purchè si sappia cosa fare e come!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    secondo me dipende anche molto dall'esperienza:
    pesi liberi ok, purchè si sappia cosa fare e come!
    Bè si infatti, spesso e volentieri agli inizi in palestra fai gli esercizi totalmente sbagliati.

Però uno che si è già fatto un pò di mesi, e quindi sa quali sono i movimenti giusti per i vari esercizi, perchè no? io con un manumbrio solo faccio un sacco di esercizi per braccia e spalle. Avessi giusto una panca per stendermi ed un'altro manumbrio praticamente potrei fare di tutto e di più, di quello che faccio in palestra.

Il problema delle trazioni invece è che quando non sei allenato non riesci a tirare via piu serie da 10-12 e ci fai poco, almeno secondo me
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Se puoi aumentare un po' il budget Technogym unica. Completa e stabile, non sembra di utilizzare una panca home.
    Eccoti!

Originariamente inviato da hfish
    non ho tempo nè soldi
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Se puoi aumentare un po' il budget Technogym unica. Completa e stabile, non sembra di utilizzare una panca home.
    mi sa che è leggermente fuori budget

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Neptune
    Il problema delle trazioni invece è che quando non sei allenato non riesci a tirare via piu serie da 10-12 e ci fai poco, almeno secondo me
    riuscissi a fare una serie di 12 trazioni sarei a cavallo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio