Chiedevo dell'ATM, perchè allora la tua affermazione "la linea e' molto instabile effettua ping molto alti già sulla porta in centrale" è tecnicamente errata...vabeh sono pignolerie...per il resto beh con quei valori io non perderei altro tempo....
Chiedevo dell'ATM, perchè allora la tua affermazione "la linea e' molto instabile effettua ping molto alti già sulla porta in centrale" è tecnicamente errata...vabeh sono pignolerie...per il resto beh con quei valori io non perderei altro tempo....
Sinceramente Telecom ha lavrato su questa linea diverse volte e l'ha migliorata senza dubbio prima non superavo i 3800 adesso mi aggancia a 4800 non da poco il lavoro che devono aver svolto.Tanto di cappello.
Ovviamente adesso ho queste occasionali disconnessioni
Attenuazione linea sui 50 dB
Margine di Rumore oscilla tra i 4 e i 7 dB
Inevitabili disconnessioni. (Ovviamente i valori sono in Down)
Ho messo l'ultimo firmware moddato come suggerito da alef e i migioramenti ci sono stati.
Adesso vorrei aumentare il margine di rumore per avere meno disconnessioni, devo per forza abbassare di poco la portante dai 4832 attuali.
Il FW non mi permette di farlo forse il mio DG834 non supporta questa funzione.
Ho messo la modulazione come GTM ma non appaiono voci per regolare l'SNR qualcuno ha suggerimenti?
Grazie ancora a tutti.
E farti mettere un 4Mb a 12?
Ci ho provato ma non e' disponibile questo taglio almeno dicono.
Pensa che quando mi hanno messo a 2mbit mi hanno abbassato anche la velocità di upload a 256 e adesso si sono scordati di rialzarla a 386 (per adesso non vogliono rialzarla ma ritento).
Questo taglio mi va bene cosi apparte l'upload adesso.
Sai se il mio router non consente la regolazione del SNR?
Non accetta per esempio il comando telent adslclt (credo si scriva cosi)
Facciamo chiarezza: l'upload netto a 384 è prerogativa del profilo 7Mb, mentre il 4 e il 2 hanno entrambi upload netto a 256.
Ciò detto, il profilo 4Mb con target 12 esiste eccome, se mi lasci un PM con il numero proviamo a caricarlo anche adesso.
EDIT - Ora il sistema di provisioning è fuori linea, sorry, comunque se vuoi ci proviamo domattina
i Netgear DG 834G fino alla versione v3 non permettono di fare SNRm tweaking, se vuoi tentare quella strada devi procurartene uno con chip broadcom come i modelli v4 e v5, il GT, il PN, ecc....
Adesso te lo mando se capisco come fareun attimo
Vai tranquillo, leggi il mio EDIT...Originariamente inviato da dolcetto
Adesso te lo mando se capisco come fareun attimo
Ricevuto il mio msg Ameno?
Ciao Sun:Originariamente inviato da Sunflower
i Netgear DG 834G fino alla versione v3 non permettono di fare SNRm tweaking, se vuoi tentare quella strada devi procurartene uno con chip broadcom come i modelli v4 e v5, il GT, il PN, ecc....![]()
questi sono i modelli ove possibile caricare firmware moddato. Ergo tweaking...
DG834GT
DG834PN
DG834N-V1
DGN2000
DG834(G)-V1-V2
DG834(G)-V3
DG834(G)-V4
Il V5 monta Conexant.
alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.