mi era scappato... peccato, era in gambaOriginariamente inviato da sparwari
http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12756385
![]()
hfish, la tua presenza mi rincuora![]()
io sono un vecchietto del forum, quindi intoccabile![]()
![]()
![]()
mi era scappato... peccato, era in gambaOriginariamente inviato da sparwari
http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12756385
![]()
hfish, la tua presenza mi rincuora![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ne abbiamo passate di nottate insonni su codesto forum...!Originariamente inviato da hfish
mi era scappato... peccato, era in gamba
![]()
![]()
non sei vecchio, sei diversamente giovane![]()
mi mancano i caca3d notturni![]()
1... 2... 3... prova
è che ora anche se mi collego di notte non trovo nessuno!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non ti si può nascondere nulla.Originariamente inviato da sparwari
mmm... e se invece tu fossi qualche vecchio utente riciclato mediante nuovo nick?
come insegna la sempre buona e vecchia scuola democristiana![]()
Ok, confesso, avevo un nick obrobrioso ma la boss mi ha concesso la redenzione. Anche quello era relativamente recente comunque.![]()
forse anche in pieno giorno non c'è tanta gente eh...Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
han voluto fare il forum policatamente corretto
1... 2... 3... prova
è lecito domandar allora chi tu fossi nella precedente vita?Originariamente inviato da nihil
Non ti si può nascondere nulla.
Ok, confesso, avevo un nick obrobrioso ma la boss mi ha concesso la redenzione. Anche quello era relativamente recente comunque.![]()
1... 2... 3... prova
ioememedesimoOriginariamente inviato da sparwari
è lecito domandar allora chi tu fossi nella precedente vita?
E' un nick demmerda, lo sò bene, ci sarà un motivo se l'ho cambiato, no?![]()
![]()
Bannato in questa vita e anche nell'altraOriginariamente inviato da sparwari
bennato due volte???
ma quando???
ps. per altri lidi, intendo "l'altro forum"![]()
T'è piaciuto il video della bimba che piange e mette a nanna il suo papino nel lettino?Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
ho pianto. giuro. è una delle cose più belle che abbia mai vistoOriginariamente inviato da Domenix
T'è piaciuto il video della bimba che piange e mette a nanna il suo papino nel lettino?![]()