Si vergognanoOriginariamente inviato da netghost
ma com'è che non ha risposto nemmeno una donna? :master:![]()
![]()
Si vergognanoOriginariamente inviato da netghost
![]()
ch_kat mi pare sia patatomunita. Non so se anche pelomunita.Originariamente inviato da netghost
![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
penso sia una di quelle cose che porta la libido a livelli inferiori allo zero assoluto.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da netghost
![]()
Celo, mancaOriginariamente inviato da DeBe II
ch_kat mi pare sia patatomunita. Non so se anche pelomunita.![]()
![]()
la patata non può essere TUTTA depilata, dai... mi sa di bambina di 5 anni![]()
un piccolo zerbino prima dell'ingresso serve sempre![]()
non una foresta amazzonica, un piccolo zerbino
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
la patata non può essere TUTTA depilata, dai...
Originariamente inviato da hfish
un piccolo zerbino prima dell'ingresso serve sempre![]()
non una foresta amazzonica, un piccolo zerbino![]()
Ma non si stava parlando di ascelle, qua?![]()
premesso che decisamente non sono tra quelli e quelle, sappiate che per qualcuno il pelo sotto l'ascella e' gradito
dai maschietti, intendo: ho sentito maschietti - apparentemente sani di mente- che gradiscono il pelo sotto l'ascella, percio' potrebbe essere che il problema delle gentili signore sia quello: giustificare il decespugliamento al partner
e se anche il partner non si fosse mai posto il problema, ma fosse del genere strageloso, l'improvviso decespugliamento potrebbe sembrare un tentativo di tacchinamento di altri maschi
cosi', giusto per darvi altri spunti su cui riflettere in questa nevosa giornata di febbraio![]()
va a gusti, a me la striscia non piace come non mi piace la forestaOriginariamente inviato da hfish
![]()
niente di niente![]()
Ti spio dalla finestra