il sito è rivolto soprattutto ai giovani. Molti di loro si sentono soli , non credete? anche un consiglio alle volte può far stare bene o solo leggere gli argomenti può tenere aggiornati .
il sito è rivolto soprattutto ai giovani. Molti di loro si sentono soli , non credete? anche un consiglio alle volte può far stare bene o solo leggere gli argomenti può tenere aggiornati .
Non credevamo di ottenere tante visite, ci avete emozionato e vi ringraziamo tutti..., per essere un sito appena nato abbiamo ottenuto molte visite. GRAZIE.
Sono stati aggiunti nuovi argomenti, li trovate nelle news.
Buona festa delle donne e auguri a tutte. Sul sito potete lasciare gli auguri nella sezione del muro.
Mi date qualche altro suggerimento? vorrei rendere più interessante il mio sito.
Auguri di Buona Pasqua tutti gli utenti del sito.
Vorrei Qualche suggerimento per avere più visite al mio sito, chi mi può dare una mano ?
Come fare? qualche idea?
Vi ringrazio in anticipo.
aspettando qualche esperto soprattutto lato SEO provo a darti qualche consiglio (purtroppo su cose lette quindi prendi con pinze e pinzette) diciamo che non entro in merito di layout e grafica:
- rivedere i tag delle pagine spesso aiuta
- cosi come rendere parlanti o significativamente parlanti (per il motore almeno) i link delle pagine
- farsi pubblicità su siti con argomenti correlati (non necessariamente gli stessi) può essere un veicolo importante
- guardare o postare nella sezione Motori di Ricerca e Web Marketing
- registrare il proprio sito solo su directory di un certo calibro o divulgare alcune notizie / pagina tramite gli opportuni servizi stile oknotizie tanto per dirne uno.. ma non è sicuramente l'unico.. etc
ehm altro non mi viene![]()
ciao
Da tutti i motori di ricerca il sito è rintracciabile, ora proverò con i tuoi suggerimenti.
Grazie.
Se altri hanno altre idee sono ben accette , tale argomento credo possa essere d'aiuto non solo per me e il mio sito.
Ciao Pokerino, a me piace molto navigare (visito una decina di siti nuovi ogni giorno per rendermi conto di quello che esiste in internet) e mi permetto di darti il mio giudizio del tutto personale.
E' vero che l' apertura delle pagine è lenta e non credo sia colpa dei computer lenti, comunque ci sono delle cose che ormai non sono più molto di "moda", come per esempio la musichetta (che rallenta l' apertura delle pagine) e come la pagina iniziale di presentazione (capirei se fosse in flash e con reindirizzamento automatico). Ma soprattutto quello che indispettisce di più i navigatori della rete è aprire nuove finestre ad ogni clic.
Io penso che l' apertura di nuove finestre dovrebbe essere fatta solo per collegamenti a siti esterni (ma nemmeno tanto).
Mi fermo quì sperando di averti fatto cosa gradita.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.