e del goal preso in nove contro undici non ne parli?Originariamente inviato da jonnym78
la juve ricorda l'inter di qualche anno fa
e l'inter ricorda la juve di qualche anno fa
e ho detto tutto![]()
![]()
e del goal preso in nove contro undici non ne parli?Originariamente inviato da jonnym78
la juve ricorda l'inter di qualche anno fa
e l'inter ricorda la juve di qualche anno fa
e ho detto tutto![]()
![]()
certo che guidolin per il casino che fece in palermo fiorentina, con tanto di: se mi succederą mai la stessa cosa sputatemi in faccia, č gią al secondo gol con avversario a terra![]()
Non parlare di dolore finchč non hai visto le lacrime dei guerrieri
su sky, durante la diretta, han detto che guidolin ha urlato ai suoi di buttarla fuori.Originariamente inviato da Tashunka Witko
certo che guidolin per il casino che fece in palermo fiorentina, con tanto di: se mi succederą mai la stessa cosa sputatemi in faccia, č gią al secondo gol con avversario a terra![]()
e comunque come fai a non fischiare fallo su cavani?
aveva anche detto che se gli fosse successo avrebbe costretto la sua squadra a subire un gol, ma si sa tra il dire e il fare c'č di mezzo e ilOriginariamente inviato da NyXo
su sky, durante la diretta, han detto che guidolin ha urlato ai suoi di buttarla fuori.
e comunque come fai a non fischiare fallo su cavani?
Non parlare di dolore finchč non hai visto le lacrime dei guerrieri
Originariamente inviato da NyXo
e del goal preso in nove contro undici non ne parli?![]()
a maggior ragione questo rafforza tutte le ipotesi di "scambio di ruoli"
![]()
![]()
Originariamente inviato da Tashunka Witko
aveva anche detto che se gli fosse successo avrebbe costretto la sua squadra a subire un gol, ma si sa tra il dire e il fare c'č di mezzo e il![]()
Inter Cagliari 2-0 (Pandev, Samuel)
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
quelloche sta succedendo ad udine č vergognoso! ha proprio dell'assurdo!
agiaco questa volta guarda, e poi dimmi se č solo una lamentela stupida
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
sto guardando l'inter, che ti devo dire?
Qui hanno annullato un gol al cagliari sul 2-0 per fuorigioco ma la palla da terra l'aveva toccata per ultimo Santon, tič consolati.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Personalmente non mi interessa a chi vadano bene questi errori e a chi meno. Ci sono errori: gravi, numerosi e costanti. Va da sč che questa classe arbitrale, faziosa o meno (non mi interessa), ha bisogno o di ripetere l'esame per la licenza o di essere cambiata in toto.Originariamente inviato da agiaco
sto guardando l'inter, che ti devo dire?
Qui hanno annullato un gol al cagliari sul 2-0 per fuorigioco ma la palla da terra l'aveva toccata per ultimo Santon, tič consolati.