Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112
  1. #11
    Originariamente inviato da jonnym78
    la juve ricorda l'inter di qualche anno fa

    e l'inter ricorda la juve di qualche anno fa

    e ho detto tutto
    e del goal preso in nove contro undici non ne parli?

  2. #12
    certo che guidolin per il casino che fece in palermo fiorentina, con tanto di: se mi succederą mai la stessa cosa sputatemi in faccia, č gią al secondo gol con avversario a terra
    Non parlare di dolore finchč non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #13
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    certo che guidolin per il casino che fece in palermo fiorentina, con tanto di: se mi succederą mai la stessa cosa sputatemi in faccia, č gią al secondo gol con avversario a terra
    su sky, durante la diretta, han detto che guidolin ha urlato ai suoi di buttarla fuori.

    e comunque come fai a non fischiare fallo su cavani?

  4. #14
    Originariamente inviato da NyXo
    su sky, durante la diretta, han detto che guidolin ha urlato ai suoi di buttarla fuori.

    e comunque come fai a non fischiare fallo su cavani?
    aveva anche detto che se gli fosse successo avrebbe costretto la sua squadra a subire un gol, ma si sa tra il dire e il fare c'č di mezzo e il
    Non parlare di dolore finchč non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #15
    Originariamente inviato da NyXo
    e del goal preso in nove contro undici non ne parli?
    a maggior ragione questo rafforza tutte le ipotesi di "scambio di ruoli"

  6. #16
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    aveva anche detto che se gli fosse successo avrebbe costretto la sua squadra a subire un gol, ma si sa tra il dire e il fare c'č di mezzo e il

  7. #17
    Inter Cagliari 2-0 (Pandev, Samuel)
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #18
    quelloche sta succedendo ad udine č vergognoso! ha proprio dell'assurdo!

    agiaco questa volta guarda, e poi dimmi se č solo una lamentela stupida
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #19
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    sto guardando l'inter, che ti devo dire?

    Qui hanno annullato un gol al cagliari sul 2-0 per fuorigioco ma la palla da terra l'aveva toccata per ultimo Santon, tič consolati.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #20
    Originariamente inviato da agiaco
    sto guardando l'inter, che ti devo dire?

    Qui hanno annullato un gol al cagliari sul 2-0 per fuorigioco ma la palla da terra l'aveva toccata per ultimo Santon, tič consolati.
    Personalmente non mi interessa a chi vadano bene questi errori e a chi meno. Ci sono errori: gravi, numerosi e costanti. Va da sč che questa classe arbitrale, faziosa o meno (non mi interessa), ha bisogno o di ripetere l'esame per la licenza o di essere cambiata in toto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.