Batteria (con durata di pochi minuti)![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
dovevo scrivere batteria funzionante? o non mettere niente cosi qualcuno poteva appigliarsi a quello?Originariamente inviato da bootzenn
![]()
ripeto, l'inserzione è inattaccabile, e ho un altro utente che mi ha chiesto quanto voglio![]()
Ti spio dalla finestra
guarda, lo dico seriamente, in azienda abbiamo tra i 40 e 50 rottami di quel genere, che presto saranno dati a una sorta di smaltimento pc, valore di tutti quei così ? 0 € . E tu vorresti venderlo ?
Pezzi di ricambio?Originariamente inviato da Cisco x™
guarda, lo dico seriamente, in azienda abbiamo tra i 40 e 50 rottami di quel genere, che presto saranno dati a una sorta di smaltimento pc, valore di tutti quei così ? 0 € . E tu vorresti venderlo ?![]()
Ti spio dalla finestra
secondo me una 50ina puoi chiederli
10+10 per le ram
10 per la batteria
10 per l'hd
e 10/20 per la cpu
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
30 euro sono un buon valore...
Chi aggiusta notebook ne guadagna potenzialmente 10 volte tanto.
Chi ha un notebook rotto e sa ripararselo da solo i 300 euro li risparmia.
Agli altri non credo interessi.
Ciao!
ho un vasetto di carciofini del '98 in frigo, posso venderli come reperto archeologico?
il bello è che c'ha aperto pure un thread.. sia mai prendesse fregature![]()
no no l'inserzione è giusta..mi faceva ridereOriginariamente inviato da arrows
dovevo scrivere batteria funzionante? o non mettere niente cosi qualcuno poteva appigliarsi a quello?![]()
ripeto, l'inserzione è inattaccabile, e ho un altro utente che mi ha chiesto quanto voglio![]()
![]()
boh anch'io non penso più di 30€![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
sul serioOriginariamente inviato da arrows
sei serio o lo dici per prendermi in giro anche tu?![]()
senza schermo e non sapendo quali componenti siano buone e quali no direi che 30+ss sia un prezzo onesto
se ti hanno offerto di più ovviamente accetta di più
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.