Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [c++] Manuale win32

Utente di HTML.it

Ehi

Originariamente inviato da gianvituzzi
    incredibile, io ho fatto il contrario! Ho comprato due libri "Thinking in C++" che notoriamente sono gratis...ma ho veramente problemi a leggere per ore sul computer e preferisco sempre leggere un libro invece
    Invece io mi trovo benissimo con gli e-book così copio anche facilmente i sorgenti. Cmq mi potresti postare il link da dove scaricarlo.

Risposta a mItaly: ci penserò sul libro che mi hai detto.

Re: Ehi

Originariamente inviato da kirakira93
    Invece io mi trovo benissimo con gli e-book così copio anche facilmente i sorgenti.
    Vero, ma di solito questi libri forniscono un CD con tutto il codice o un indirizzo internet da cui scaricarlo. Personalmente a leggere sul PC mi trovo malissimo, una cosa è navigare in internet, scrivere codice, eccetera, ma leggere un libro sul PC lo trovo davvero insopportabile. Addirittura, quando scrivo qualcosa di lunghezza non indifferente spesso lo stampo perché mi è più semplice trovare gli errori sullo stampato.
    Cmq mi potresti postare il link da dove scaricarlo.
    Non mi risulta che il Petzold sia scaricabile gratuitamente... :master: Al massimo ci sarà il classico capitolo di esempio e i sorgenti scaricabili dal sito dell'autore.

Comunque, a posteriori, credo che probabilmente avrei comprato il Petzold, di fatto mi sembra più completo del Rector-Newcomer.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ragazzi, le discussioni sui libri sono da considerare off topic in quanto vi sono già siti specifici che contengono indici e recensioni, facilmente individuabili con una ricerca su Google o con la consultazione dei portali più famosi (es. Amazon, che è stato anche citato) oltre al fatto che molte pubblicazioni sono già state discusse anche in passato e non è inoltre pensabile di aprire una discussione in un forum dedicato a linguaggi, compilatori e IDE ogni volta che qualcuno cerca un libro specifico o un consiglio a riguardo per questo o quell'altro linguaggio, altrimenti non si parla poi dell'argomento principale, che è l'utilizzo dei linguaggi, e non lo studio, l'apprendimento, i corsi universitari, il confronto tra migliore e peggiore, il più facile e il più difficile, ecc.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio