Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da wallrider
    come dicevo qui, i programmi Mediaset e i Tg RAI (quindi altri programmi Mediaset) saranno inalterati.
    quindi ci saranno trasmissioni con 50-50 di tempo dedicato ai candidati e i TG di minzolini e le altre gheishe che faranno il loro dovere indisturbati. e questo a favore di chi?
    questa è la cosa veramente assurda.

Se fosse stata una decisione a livello nazionale, avrebbe avuto un certo qual senso... in questo modo, in un Paese dove l'altra metà delle televisioni sono di proprietà di uno dei candidati... vabbè.... siamo alle solite....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    che razza di persone può votarli?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da agiaco
    Per rispondere a Nuvolari, se la decisione è stata presa dalla Commissione di Vigilanza RAI, è chiaro a chi si rivolge e a chi invece non può rivolgersi.

Quei programmi non potranno andare in onda, a meno che non si trasformino in una tribuna politica, cioè 5-6-7 candidati che rispondono alle stesse domande nel tempo cronometrato uguale per tutti. Nulla a che vedere con programmi di approfondimento che presuppongono inchieste sul campo, pareri di esperti, testimonianze di gente comune, ecc...tutta roba che dà fastidio. Programmi che comunque, è bene ricordare, sotto elezioni avrebbero comunque dovuto garantire un numero pari di ospiti dei diversi schieramenti.
    guarda ti dico: lo avevo capito... ma mi sembrava così assurdo che ho voluto lasciare il beneficio del dubbio... vedi mai che precedesse una legge che stava per entrare in vigore...

Il fatto grave, secondo me, resta quello che l'altra metà delle TV che contano (che sono in mano al premier) potranno fare il loro approfondimento ! Questo è davvero grave.

Se fosse stata una regola uguale per tutte le tv nazionali, avrebbe avuto una sua dignità, un senso. Così genera un palese squilibrio a favore di chi è proprietario di quelle tv, che possono continuare a fare i programmi nel modo che vogliono...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

che razza di persone può votarli?
    Disinformazione, abitudine, tifo....

esattamente gli stessi motivi che vedono ancora nel nostro parlamento gente come Fassino e D'Alema...

Finchè l'Italia sarà pervasa da questo virus, ci tocca tenerceli...

Utente di HTML.it
    Ma perche' nelle tv italiane esisteva la par condicio.
    Questo provvedimento e' la conseguenza del clima che si vive in questi ultimi anni.

Dovrebbero chiudere quindi anche tutti i TG.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Disinformazione, abitudine, tifo....

esattamente gli stessi motivi che vedono ancora nel nostro parlamento gente come Fassino e D'Alema...
    ma finiscila, questi due o il loro partito mai hanno fatto queste cose da banana republic
    forse basterà a placare la tua coscienza, ma risparmiamelo per piacere

Originariamente inviato da mosquito70

Dovrebbero chiudere quindi anche tutti i TG.

Si ma casualmente i tg sono per 5/6 direttamente o indirettamente in mano a berlusconi.
    L'elettorato verrà quindi informato di quello che succede direttamente dalla bocca del padrone (di casa)
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Finalmente ci leviamo dalle palle per 1 mesetto Vespa con le sua lusinghe al potere.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Finalmente ci leviamo dalle palle per 1 mesetto Vespa con le sua lusinghe al potere.
    bravo! era proprio questo il loro scopo

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

bravo! era proprio questo il loro scopo
    Una cosa positiva
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio