fai uno streap tease alla hot stuff sul bancone e ti cadrà ai piediXD
fai uno streap tease alla hot stuff sul bancone e ti cadrà ai piediXD
"se tu fossi acida come questa spremuta NON accetteresti di uscire con me stasera."
mentre pensa a che cazzo vuol dire la fissi intensamente negli occhi
lei va nel panico
pensa che sei un fico
dice di si
(attenzione, potrebbe non funzionare)
Cacca!
tu ne sai a pacchi.Originariamente inviato da ch_kat
Fare la promoter è un lavoro noiosissimo, parlo per esperienza. Otto ore in piedi a proporre un prodotto -__-
Potresti farle un po' compagnia e aiutarla a promuovere la spremuta, così, scherzosamente. Mettiti a richiamare i clienti, fai pubblicità (senza fare troppa caciara eh), cose così. Perchè in teoria non si può distrarre la promoter dal suo lavoro di promozione, se no poi le cacano il ca**o. Se magari sei solidale è meglio.
Poi chiacchiera del più e del meno, normalmente, chiedile boh, che film le piacciono ecc. fino a costruire un po' di confidenza e poter arrivare a chiedere a che ora stacca o che fa quella sera.
Potresti regalarle una crema rinfrescante/riposante per le gambeDovrebbe apprezzare, dopo una giornata in piedi
![]()
Non sapevo che il beppe facesse il promoter di spremute nei bar quando l'hai conosciuto![]()
Cacca!
me la immagino questa ragazza carina di 20 anni.. capelli lunghi, magari un po' mossi...Originariamente inviato da LuigiJava
DOMANDA PRINCIPALMENTE RISERVATA ALLE DONNE!
(!!!cmq tutti i consigli sono ben accetti!!!)
Ce una ragazza di 20 anni che sta in un bar con il banchetto delle spremute d'arancia per promozione. Ogni giorno sia a colazione che a pranzo passo in quel bar e la incontro e scambiamo quasi sempre 2 parole. O sul lavoro che sta facendo o battute scherzose in generale. Vorrei un idea su magari come fare ad avvicinarmi di più. E' molto carina ma non ho proprio idea di cosa potrei dirgli per non rimanere solo legati a ste spremute e a 2 battute così. Cosa potrei magari regalargli di simpatico o cosa potrei dirgli? dai mi sembra male uscirmene fuori chiedendogli se è fidanzata o a che ora stacca da lavoro. AVETE QUALCHE IDEUZZA????????
e poi all'improvviso.. barba di 20cm e baffoni da hulk hogan..
si scherza eh![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Scolati le spremute d'arancia, fagli un rutto in faccia e digli che ora è libera di uscire con te.
(attenzione, potrebbe condurre alla morte)
A: come già detto non parlare dei Rave
B: non scrivere MAI, nel caso del cell digitalo sul cell stesso
C: (serio) potresti andare li con una spremuta comprata al bar e dirle "Vuoi una spremuta?"
E' una cosa carina che "dovrebbe" farla ridere.. se è stronzetta non ride.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Era un messaggio per la ragazza?Originariamente inviato da nihil
....fagli un rutto in faccia e digli che ora è libera di uscire con te.
(attenzione, potrebbe condurre alla morte)![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
una volta un tizio che conosco trovandosi nella stessa situazione le si è avvicinato e un po' per la birra un po' per il caldo le ha praticamente vomitato addosso. Si sono piaciuti subito e si sposano a settembre (hanno fatto il corso fidanzati con me)
vedi tu...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Dipende da quant'è la spremuta.Originariamente inviato da debug
Era un messaggio per la ragazza?![]()
ciao!
Che minchia di amici frequenti!Originariamente inviato da fcaldera
una volta un tizio che conosco trovandosi nella stessa situazione le si è avvicinato e un po' per la birra un po' per il caldo le ha praticamente vomitato addosso. Si sono piaciuti subito e si sposano a settembre (hanno fatto il corso fidanzati con me)
vedi tu...![]()
![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?