Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    ecco ho fatto un pasticcio con il primo programma da scaricare !! ho scaricato registry..... che si paga al posto di cclear..... che dovrebbe essere gratuito !!! avevo ricliccato i link per sicurezza e ho trovato l'inghippo file !!! ora ho scaricato quello giusto e provo a fare scan con quello !!!

Originariamente inviato da paolafaby
    2) il secondo programma consigliato (spybot non ricordo bene il nome) non me lo fa istallare !! non ho capito cosa richiedeva (forse la connessione a internet perchè ho cercato di istallarlo off line !!!)
    Grazie e scusami per tutte queste domande !!!
    sì devi istallarlo con internet avviato e fare l'aggiornamento dei dati.
    Originariamente inviato da paolafaby
    3) il programma virIT l'ho istallato ma ogni 5 minuti compare una finestra e mi chiede se questo o quel file è sospetto !! come devo fare ??? io non riesco a distringuerli !! li invio tutti al sito produttore del programma ??? perchè altrimenti mi dice di metterli in "fascia protetta" !!!
    apri virIT, dal menu Tools scegli ripristina file infetto e scriviti i nomi (con i relativi percorsi dei file) così vediamo se sono dannosi o sono solo falsi positivi.
    per quanto riguarda hijackthis fixa queste voci
    codice:
    O20 - AppInit_DLLs: C:\WINDOWS\system32\0034.DLL
    O20 - Winlogon Notify: cbssreg - C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Settings\cbss.dll
    e controlla su virustotal.com questi 2 file
    codice:
    C:\WINDOWS\system32\hdz7ro6ssm.dll
    C:\WINDOWS\system32\o9p3h.dll
    e posta qui i report ottenuti.

ho fatto un pasticcio !!!
    sono sul linux adesso e sono riuscita a far partire la connessione !!!!
    cercando di cancellare igq.... exe ho cancellato anche il file:

O4 - HKLM\..\Run: [Regedit32] C:\WINDOWS\system32\regedit.exe

poi il pc si è bloccato e l'ho riavviato solo che non mi va più windows !!! e adesso ??? mi esce la schermata nera e non va avanti nulla !! non è che era il file che serviva a lanciare windows e senza quello nn parte windows ???? aiutooooooooooooooooooooooo come devo fare ?????

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    segnalo questo thread
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

allora ho provato a fare F8 dopo aver scelto windows e mi dà le seguenti possibilità:

modalità provvisoria
    modalità provvisoria con rete
    modalità provvisoria con prompt del comandi

abilita registrazione avvio
    abilità modalità VGA
    ultima configurazione sicuramente funzionante
    modalità ripristino servizi directory (solo controller domini windows)
    modalità di debug
    disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema

avvia windows normalmente
    riavvia
    ritorna

tra queste ho provato:

la modalità provvisoria (ma parte e mi dà un elenco di file, come se li carica ma si blocca e non va più avanti !!!)

l'ultima configurazione sicuramente funzionante (ma anche qui parte come dovrebbe windows normalmente ma resta la schermata nera !!!)

delle altre non ho provato nulla perchè non so bene cosa facciano !!!!

Adesso cosa posso fare ???? Grazie

quell'elenco sono i driver che vengono caricati.
    quindi o manca la chiave per accedere alla provvisoria o è danneggiato/mancante qualche file di sistema necessario all'avvio.

Eventualmente, salva i dati da linux e installa nuovamente windows.
    Se non hai il cd perchè non ti è stato dato con l'acquisto del pc, allora probabilmente puoi eseguire un recovery del sistema direttamente all'avvio del pc, premendo il tasto che ti viene segnalato.
    ...

l'elenco che ti ho inserito sono delle SCELTE che posso fare !!!!

tra queste ho provato modalità provvisoria e mi carica dei file ma non riesce ad andare avanti !!!
    forse perchè manca il regedit !!!

Tra quelle nell'elenco ... qualcuna mi può essere di aiuto ????

Ad esempio queste:

abilita registrazione avvio
    abilità modalità VGA
    modalità ripristino servizi directory (solo controller domini windows)
    modalità di debug

cosa significano ????

Grazie

credo che Deifobe intendesse:
    quando si accende il pc, sulla schermata nera che appare (la prima) sotto ti à un elenco di tasti che puoi premere e di fianco ci sono le relative descrizioni.
    quale tasto ti viene associato alla parola "restore" o "recovery"?
    inoltre non c'è bisogno nè di urlare nè tanto meno di arrabbiarsi.
    noi consigliamo, non siamo onnipresenti nè onniscenti per cui porta pazienza e rispetto anche per le regole e soprattutto perchè ti stai anche rivolgendo a un mod (nel caso specifico a Deifobe)

sono i tipi di avvio del pc

modalita' VGA => avvia il sistema con un driver grafico che garantisce la massima compatibilita' nel caso ci siano problemi con i driver della scheda video. Puoi provare ad eseguire questa modalita' se hai di questi dubbi.. a me non sembra molto probabile.

modalità ripristino servizi directory (solo controller domini windows) e modalità di debug
    nessuna di queste 2 puo' esserti utile

non fa riavviare il sistema in caso di schermata blu di errore, cosi' da poter leggere il messaggio che compare a video (nemmeno questo è il tuo problema)

unica cosa che puoi fare, ma non ti garantisco di individuare quale sia il problema, è di eseguire un avvio con "abilita registrazione avvio". Questo avvio NON riparera' nulla ma semplicemente scrive un file di log nella cartella c:\windows ( => Ntbtlog.txt) in cui elenca i driver avviati e quelli non avviati. Nel tuo caso, visto che si interrompe l'avvio, non so nemmeno se lo scrivera'. Comunque puoi tentare e poi con linux andarlo a prendere e postarne il contenuto.
    ...

darksoullight88 io non ho urlato !!! Però certe volte mi pare che le persone non leggano !! Sull'altro furyum ho scritto "non si avvia windows .... vi allego il log del programma hji..... l'ultimo che sono riuscita a fare" e deif..... mi ha risposto: "allora cancella questo ... fixa quest'altro" !! io capisco che sono virus che vanno eliminati ma se ti ho scritto che il windows non si avvia dovrei prima capire come avviarlo e poi fixare tutto quello che dici tu !!!

Anche adesso io ho chiesto ulteriori spiegazioni circa quell'elenco di possibilità però dei.... (scusa ma non mi ricordo bene il nome) mi ha travisato ancora dicendo tutt'altro !!!

Permessi di invio