chiama la asl per risolvere il problema velocemente (nel senso che ti diranno qual'e' la tecnica piu' efficace) e poi armati di un deumidificatore efficienteOriginariamente inviato da Nkosi
proverò, spero lo vendano in grossi barili
chiama la asl per risolvere il problema velocemente (nel senso che ti diranno qual'e' la tecnica piu' efficace) e poi armati di un deumidificatore efficienteOriginariamente inviato da Nkosi
proverò, spero lo vendano in grossi barili
lo so che non dovrei dirlo perchè è estremamente pericoloso e non mi assumo nessuna responsabilità per le catastrofi che possono essere generate da questa rivelazione, però il napalm è polistirolo sciolto nella benzinaOriginariamente inviato da Nkosi
ho pensato al napalm, ma è che si fa fatica a trovarlo. Proverò su gugle![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ora faccio fuori un pò di rumeniOriginariamente inviato da iBat
lo so che non dovrei dirlo perchè è estremamente pericoloso e non mi assumo nessuna responsabilità per le catastrofi che possono essere generate da questa rivelazione, però il napalm è polistirolo sciolto nella benzina![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Apri una farmacia e vendi penicillina
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
non è una dichiarazione molto felice questa, soprattutto qui dentroOriginariamente inviato da todoroki
ora faccio fuori .................................![]()
penso si capisca che è una battuta dai!!Originariamente inviato da iBat
non è una dichiarazione molto felice questa, soprattutto qui dentro![]()
'Cos I defied the law.
mai dire maiOriginariamente inviato da todoroki
penso si capisca che è una battuta dai!!![]()
ha ragione ibat, e' una frase stupida e razzista che non fa ridere per niente e sei pregato di astenertiOriginariamente inviato da todoroki
penso si capisca che è una battuta dai!!
ok okOriginariamente inviato da rebelia
ha ragione ibat, e' una frase stupida e razzista che non fa ridere per niente e sei pregato di astenerti![]()
'Cos I defied the law.
A mali estremi, estremi rimedi![]()
Garantisco efficacia![]()
1)
Vaporizzare la parete con alcool, accendere...![]()
se lo fai bene a livello superficiale riesci a bruciare tutto, senza incendiare casa![]()
2)
Prima di fare questo preparati una soluzione (500~700 gr. in 1 litro) di soda caustica, si trova commercialmente in perline da sciogliere.
Attenzione perchè ustiona le mani, svernicia tutto...![]()
Vaporizza sulla parete![]()
3)
Dopo un giorno / 36 ore, fai un lavaggio con acqua ossigenata, ripetilo più volte, 3/4 trattamenti intervallati da un paio d'ore.
spruzzino rulez...![]()
Usare lo spruzzino inoltre da molta soddisfazione... zzzsssiiiiik ! zzzsssiiiiik ! zzzsssiiiiik !![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()