Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: love brugal

Originariamente inviato da MItaly
    L'avatar dice tutto.
    se per questo anche il suo sito
    asd

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Alex D.
    ubriacarsi per poi postare su html deve essere fighissimo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1809&highlight

Originariamente inviato da Alex D.
    ubriacarsi per poi postare su html deve essere fighissimo
    e te pensa che sto 3D è uno dei meglio che ho letto stamattina ... tra italia agli itagliani, e altre puttanate simili

Originariamente inviato da arrows
    Se dici che è cosi buono devo provarlo, i rum in commercio fanno mediamente schifetto
    Tra i commerciali è uno dei più buoni. Personalmente preferisco il pampero aniversario, ma anche il brugal non è male.

il Pampero anniversario è buono, ma ancor di più preferisco lo Zacapa, il Bally o il Matusalem...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    il Pampero anniversario è buono, ma ancor di più preferisco lo Zacapa, il Bally o il Matusalem...
    Matusalem ce l'ho, da qualche anno "giace" in un angolo... il mio problema è che con l'alcol difficilmente vado d'accordo, se non per qualche buon vino...

Oltre i 10 gradi faccio fatica ad "ingerire"...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Matusalem ce l'ho, da qualche anno "giace" in un angolo... il mio problema è che con l'alcol difficilmente vado d'accordo, se non per qualche buon vino...

Oltre i 10 gradi faccio fatica ad "ingerire"...
    beh, non a tutti piacciono i superalcoolici... nulla di male... vorrà dire che ne lasci di più per noi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    beh, non a tutti piacciono i superalcoolici... nulla di male... vorrà dire che ne lasci di più per noi
    Va beh... le prossime sere ci riprovo, ne bevo un po' davanti a "Porta a Porta"

Anche perchè più passa il tempo e più diventa forte, no? Si rovina a tenerlo lì?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Matusalem sì, Bally no, per niente.
    O meglio, Bally no, tra quelli commerciali, devi salire su invecchiati e millesimati particolari e non li segno più nei "commerciali"

Permessi di invio