Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: bigazzi e i gatti

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Totalmente solidale con Bigazzi.

L'ipocrisia della gente non smetterà mai di stupirmi.

Originariamente inviato da Alhazred
    Totalmente solidale con Bigazzi.

L'ipocrisia della gente non smetterà mai di stupirmi.
    Si chiama legge, non ipocrisia, i gatti non si possono mangiare, le mucche si, è un mondo crudele che ci vuoi fà

Utente di HTML.it
    Io mi chiedo ma.. se è vietato mangiare animali domestici, spiegare come cucinarli è istigazione a delinquere?

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da dAb
    Io mi chiedo ma.. se è vietato mangiare animali domestici, spiegare come cucinarli è istigazione a delinquere?
    Si è questo il punto... Già con le generazioni che ci sono ora andiamo avanti a stento, se poi consigliamo di cucinare i gatti...

comunque lui non ha consigliato assolutamente nulla, infatti ha solo ricordato una usanza che succedeva 30/40 anni fa nel paese che ha citato

Originariamente inviato da Aires
    Si è questo il punto... Già con le generazioni che ci sono ora andiamo avanti a stento, se poi consigliamo di cucinare i gatti...
    cazzata: per la generazione dei nostri bisnonni era normale mangiare qualsiasi cosa si muovesse o meno, anche i gatti.
    la tiritera contro i ggiovani d'oggi ce la siam scampata stavolta o è lì pronta per ogni evenienza?

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    comunque lui non ha consigliato assolutamente nulla, infatti ha solo ricordato una usanza che succedeva 30/40 anni fa nel paese che ha citato
    Una ricetta per i gatti. Non per preparare loro qualche manicaretto, ma per cucinarli e servirli in tavola al meglio, perché "sono molto più buoni di tanti altri animali". A fornirla a migliaia di telespettatori è stato Beppe Bigazzi

Chi non ha capito la differenza tra una gallina ed un gatto ha lo stesso cervello della prima.

MANGIARE GATTI E' UN REATO.

Io nemmeno i conigli mangio.

Utente di HTML.it
    Magari prima guarda il video invece di dar retta a repubblica.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma il video l'hai visto? ti pare si sia messo li a dare una ricetta per cucinare i gatti oppure abbia solo parlato di sue esperienze passate?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio