Totalmente solidale con Bigazzi.
L'ipocrisia della gente non smetterà mai di stupirmi.
L'ipocrisia della gente non smetterà mai di stupirmi.
Si chiama legge, non ipocrisia, i gatti non si possono mangiare, le mucche si, è un mondo crudele che ci vuoi fàOriginariamente inviato da Alhazred
L'ipocrisia della gente non smetterà mai di stupirmi.![]()
Si è questo il punto... Già con le generazioni che ci sono ora andiamo avanti a stento, se poi consigliamo di cucinare i gatti...Originariamente inviato da dAb
Io mi chiedo ma.. se è vietato mangiare animali domestici, spiegare come cucinarli è istigazione a delinquere?![]()
![]()
comunque lui non ha consigliato assolutamente nulla, infatti ha solo ricordato una usanza che succedeva 30/40 anni fa nel paese che ha citato
cazzata: per la generazione dei nostri bisnonni era normale mangiare qualsiasi cosa si muovesse o meno, anche i gatti.Originariamente inviato da Aires
Si è questo il punto... Già con le generazioni che ci sono ora andiamo avanti a stento, se poi consigliamo di cucinare i gatti...![]()
la tiritera contro i ggiovani d'oggi ce la siam scampata stavolta o è lì pronta per ogni evenienza?
Originariamente inviato da civuolepazienza
comunque lui non ha consigliato assolutamente nulla, infatti ha solo ricordato una usanza che succedeva 30/40 anni fa nel paese che ha citatoUna ricetta per i gatti. Non per preparare loro qualche manicaretto, ma per cucinarli e servirli in tavola al meglio, perché "sono molto più buoni di tanti altri animali". A fornirla a migliaia di telespettatori è stato Beppe Bigazzi
Chi non ha capito la differenza tra una gallina ed un gatto ha lo stesso cervello della prima.
MANGIARE GATTI E' UN REATO.
Io nemmeno i conigli mangio.
ma il video l'hai visto? ti pare si sia messo li a dare una ricetta per cucinare i gatti oppure abbia solo parlato di sue esperienze passate?Originariamente inviato da Aires
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.