fantastici quei due che hanno votato si![]()
E' vero, sono meno intelligenti
Si tratta dell'ennesimo studio della menga
fantastici quei due che hanno votato si![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
io ho votato che siamo meno intelligenti.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ho sempre pensato che i napoletani fossero intelligentiOriginariamente inviato da Angioletto
io ho votato che siamo meno intelligenti.![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
con la mia intelligenza superiore data evidentemente dalla mia appartenenza alla pura razza dolomitica ho scoperto che doctor Lynn Richard ha i seguenti "Research Interests":
Intelligence
Sex Differences
Race Differences
Eugenics
Al doctor Lynn dobbiamo le seguenti scoperte. Gli asiatici sono più intelligenti degli europei, gli uomini più intelligenti delle donne, gli afro americani più intelligenti degli africani sub sahariani. Al che viene mi è sorta spontanea una domanda. Doctor Lynn, ma a lei la pagano per fare queste ricerche? Se doctor Lynn rispondesse sì, si dimostrerebbe che doctor Lynn ha un intelligenza superiore a tutti dato che riesce a farsi pagare per queste boiate.
link
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
cristallino direiOriginariamente inviato da dAb
Mi e` tutto meravigliosamente chiaro.
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
a mio avviso sono più intelligenti o meglio più furbi perchè il bisogno aguzza l'ingegno..Originariamente inviato da bubi1
Richard Lynn, docente emerito di psicologia all’università dell’Ulster a Coleraine, pubblica una ricerca sulla rivista scientifica "Intelligence", spiegando perche' i meridionali hanno un QI basso.
Ora, oltre ad invitarvi a discutere (come sempre, con toni pacati e sereni), ho deciso di inserire un sondaggio democratico e anonimo, in questo modo chiunque puo' esprimere il suo parere anche senza motivarlo. Lo ha fatto anche La Stampa, con risultati non scontati
![]()
O come aveva sentito mio padre durante il servizio militare quando era a roma ; due romanazzi se dissero : ma non ti stare ad affannà , ce pensa il longobardo![]()
quindi Renzo Bossi è terrone?
Ma che razza di thread apri si può sapere?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Si studia meno: sì vero, l'indice di scolarizzazione è nettamente più basso."nel sud Italia la qualità del cibo è più scadente, si studia meno, ci si prende meno cura dei figli e che almeno dal 1400 il Meridione non partorisce «figure di spicco» nelle arti e nella politica. "
ci si prende meno cura dei figli: non mi risulta.
dal 1400 il meridione non partorisce figure di spicco nelle arti e nella politica: beh, scienza, medicina, istituzioni etc... non contano nulla ? complimenti al dottorone de sta ceppa !e poi se c'è una cosa che il sud partorisce a go go, sono proprio politici. Di spicco ? dipende che si intende... mi pare che il penta partito fosse governato da qualche "terroncello" (passatemi il sarcasmo) di un certo rilievo... e pure oggi qualche nome di spicco mi pare ci sia...
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi