Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: [calcio]champions

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Stasera non è stata la difesa, assoltamente.
    Bonera ottimo, Nesa cosi cosi, ma Silva è un fenomeno davvero bravo e freddo.
    Il problema è la condizione...
    loro attaccano e difendono tutti, sempre! fino al 90°. noi no.
    Non avere cambi da "turnare" durante la stagione, non avere forze giovini alla fine si paga.

Mi aspetto molto di più dalla sfida inter-chelsea proprio per verificare la condizione e il pregio di avere una rosa doppia.
    Senti, riguarda il secondo gol del manchester che è significativo.
    Thiago ha la palla tra i piedi sulla tre quarti, pressato, nessuno si smarca per ricevere il passaggio, allora lui la tira via fiacca alla cieca, viene recuperata, in fascia, cross sul secondo palo, bonera non completa la diagonale per coprire silva e Rooney segna.

Qui ci sono tanti errori, originati all'inizio da una palla persa per errori di posizionamento (e per ottimo pressing avversario).

Il terzo gol non ne parliamo proprio, ma lì almeno sbagliano solo i due centrali, sui quello prima sbaglia mezza squadra. E' ovvio che la condizione fisica è importante, ma per quella anche l'età è importante.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da agiaco
    Senti, riguarda il secondo gol del manchester che è significativo.
    Thiago ha la palla tra i piedi sulla tre quarti, pressato, nessuno si smarca per ricevere il passaggio, allora lui la tira via fiacca alla cieca, viene recuperata, in fascia, cross sul secondo palo, bonera non completa la diagonale per coprire silva e Rooney segna.

Qui ci sono tanti errori, originati all'inizio da una palla persa per errori di posizionamento (e per ottimo pressing avversario).

Il terzo gol non ne parliamo proprio, ma lì almeno sbagliano solo i due centrali, sui quello prima sbaglia mezza squadra. E' ovvio che la condizione fisica è importante, ma per quella anche l'età è importante.
    Agià.. non hai visto la partita.
    Comprendo che vi siano stati errori ma nel primo tempo, quando il milan aveva le gambe queste cose non sono successe.
    Il tutto deriva dall'immobilità di alcuni giuocatori dopo 50 minuti di gara.

Sul terzo han segato il fuori giuoco ma ripeto nel primo tempo, stessi giuocatori questi errori così grossolani non si sono visiti per nulla.

non mi capacito come mai gli inglesi giuocando molte più partite e non avendo una doppia rosa supercompetitiva riescano sempre a prevalare sul piano fisico... qualcosa non mi torna.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    credo che qualcuno debba darsi al curling!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    si ho capito sennò finiva in goleada, non è che fare errori significhi farne 10 a partita!

A certi livelli ne bastano 1-2.

E il fatto che manchi la condizione dopo 50 minuti può essere addebitata solo a due fattori, o l'età o la ristrettezza della rosa, e in entrambi i casi la società ha delle responsabilità.

Per il resto la fortuna in una partita secca conta senza dubbio, ma senza farci rientrare gli errori, in difesa o in conclusione, che non sono sfortuna.

Io sono sicneramente concorde con leonardo quando dice che si può ancora fare perchè manca una partita, ma non bisogna fare gli stessi errori, poi certo serve pure fortuna, sempre in champions serve.

Ma si passa correggendo quello che non è andato, non autoassolvendosi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da agiaco
    si ho capito sennò finiva in goleada, non è che fare errori significhi farne 10 a partita!

A certi livelli ne bastano 1-2.

E il fatto che manchi la condizione dopo 50 minuti può essere addebitata solo a due fattori, o l'età o la ristrettezza della rosa, e in entrambi i casi la società ha delle responsabilità.

Per il resto la fortuna in una partita secca conta senza dubbio, ma senza farci rientrare gli errori, in difesa o in conclusione, che non sono sfortuna.

Io sono sicneramente concorde con leonardo quando dice che si può ancora fare perchè manca una partita, ma non bisogna fare gli stessi errori, poi certo serve pure fortuna, sempre in champions serve.

Ma si passa correggendo quello che non è andato, non autoassolvendosi.
    Certo la società non ha praticamente investito e lo paghi questo, a caro prezzo.
    Diciamo che a manchester sarà dura ma cmq è una squadra che ti permette di giuocare.
    Ma le partite perfette sono rare e non credo che la condizione da qui a due settimane possa cambiere di molto.
    Dispiace proprio perchè per 50 minuti ha giuocato bene solo che le palle son capitate sui piedi sbagliati.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Inquietanti i due gol di Rooney.

Nel primo Bonera si è fatto annichilire neanche avesse dovuto marcare Koller. Il secondo poi è pazzesco, due errori allucinanti nel giro di tre metri. Come si fa a lasciar libero Fletcher di effettuare un cross corto, centro-centro, a rientrare, a due metri dal limite dell'area e due fenomeni come Nesta e Thiago Silva a farsi infilare in quel modo.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Ricordiamo Dida.
    E' uno scandalo di portiere.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: [calcio]champions

Originariamente inviato da geppo80
    vabbè.. se non segni non vinci, bonzi bonzi bon bon bon..

cmq manchester culone
    che bella partita però !! questo è il calcio !! io son contentissimo anche se abbiamo perso, mi sono divertito
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

bravo il milan che ha fatto la sua partita
    ma non parlerei di sfortuna
    bensi' della differenza che c'e' tra avere in squadra huntelaar o rooney

www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da cic
    bravo il milan che ha fatto la sua partita
    ma non parlerei di sfortuna
    bensi' della differenza che c'e' tra avere in squadra huntelaar o rooney
    a me l'olandese non è dispiaciuto.. in uno dei gol mangiati si è girato bene, ha contrastato l'avversario bene.. solo gli è mancata precisione..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio