Grazie a tutti per il vostro interessamento...
Cio che sta succedento in effetti e' alquanto strano
1- avevo gia adsl con ngi, una 7 mega e problemi di linea non ce ne erano... scaricavo cio che potevo ma non a 640 k..... questo fino a maggio 09....
2- contratto attivato circa dieci giorni fa tramite internet... un sms mi ha avvisato dell' attivazione... provo con il tset di telecom e il risultato e' 640dwn e 400up... da notare che il test propone i diversi profili contrattuali, da 640k a 7 mega ... l' unico selezionabile e' 640k...
3- Non sono nella zona del DD ... attualmente sono a PG non sono vicinissimo alla centrale e non dovrebbero esserci mux - almeno mi pare si chiamino cosi' - in mezzo alla tratta.... - la zona di assisi di cui si parla e' una landa semisperduta dietro monte subasio.... arrivarci con la fibra ottica non e' cosa facile... ci si arrivera' via radio -
4- Ieri sera prima di postare ho parlato con il 187... mi e' stato detto che da prove fatte la mi a linea fa schifo e mi hanno limitato a 640...sono stato parecchio tempo al tempo al telefono con l' operatrice la quale mi ha detto che l' unico modo per andare piu' veloce e' di richiedere una 20mega e provare a vedere quello che succede (!!!!????) .... si mi e' stato detto questo... ma se la mia centrale non supporta il 2+ come faccio???...
5- ribadisco che non sono su ADD e che ho funzionanto con NGI profilo 7 Mega... la portante e' costantemente 8192 - 476... se la linea non fosse ok non aggancerei a quella velocita'...
Vorrei tenermi alice ma se non dovessi risolvere sarei costretto a disdire ed attivarmi via radio
Che dire??? grazie ancora attendo info
- So molto di RF, ma poco di BF -

Rispondi quotando
allo stesso prezzo ci hanno attivato una 4Mega