Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ho fotografato i figli di amici ad un paio di battesimi, è stata dura, nel senso chiesa buia (ottiche non all'altezza), no flash e cose del genere.
    secondo me il range 0-10 giorni che s'e' scelto la tizia e' tutto sommato "semplice", perche' a quell'eta' i bambini dormono e basta, mentre gia' ai battesimi sono piu' grandicelli, e' piu' facile che non stiano fermi

inoltre nello studio immagino si sia attrezzata con ambienti molto tranquilli, luci soffuse, mentre in una chiesa fredda che rimbomba e tutti i parenti attorno a dirti "cuccicuccicucci " verrebbe da urlare a chiunque

Utente di HTML.it

"si, scatta scatta..appena divento grande te lo dico io a te.. "

Originariamente inviato da nihil
    E poi cos'è successo?
    niente i genitori non mi parlano più

Originariamente inviato da rebelia
    secondo me il range 0-10 giorni che s'e' scelto la tizia e' tutto sommato "semplice", perche' a quell'eta' i bambini dormono e basta, mentre gia' ai battesimi sono piu' grandicelli, e' piu' facile che non stiano fermi

inoltre nello studio immagino si sia attrezzata con ambienti molto tranquilli, luci soffuse, mentre in una chiesa fredda che rimbomba e tutti i parenti attorno a dirti "cuccicuccicucci " verrebbe da urlare a chiunque
    nello studio c'è tutta la calma di sto mondo, la cosa fondamentale è la gestione della luce, però hai parecchio tempo, quindi puoi fare con una certa tranquillità.
    In chiesa o cmq in ambiente casalingo, dove ci son mille punti di distrazione, rumore, temperatura magari non adatta, genitori o parenti che stressano e cose del genere beh, è tutto un altro ambiente
    Poi ci aggiungi illuminazione, atmosfera del tutto inadatte alla fotografia

Permessi di invio