Ma siamo alla frutta in italia eh...
Ma siamo alla frutta in italia eh...
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
peggio della cina...
se google decidesse di andarsene dall'italia come potemmo biasimarlo..
http://googleblog.blogspot.com/2010/...-in-italy.html
voglio vedere dopo le inforamzioni come le cerchiamo su internet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evvai facciamo avanti figure di ***** con il resto del mondo![]()
Manderei a pedate a casa gli impiegati del tribunale che hanno condannato i vertici di Google. No ma davvero è come fare un incidente perchè si andava in contromano ed arrestare i proprietari della concessionaria dove è stata comperata la macchina...
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Originariamente inviato da Aires
Evvai facciamo avanti figure di ***** con il resto del mondo![]()
Manderei a pedate a casa gli impiegati del tribunale che hanno condannato i vertici di Google. No ma davvero è come fare un incidente perchè si andava in contromano ed arrestare i proprietari della concessionaria dove è stata comperata la macchina...
ripeto: invece di condannare politici corrotti ( mi astengo da fare nomi, mi consenta ) condannano google
Pauroso; il problema è che qui si applicano regole che sono sempre valse per l'editoria tradizionale - in cui un controllo da parte dell'editore era fattibile e anzi doveroso - ma che su internet è impensabile riuscire a far rispettare.Originariamente inviato da xnavigator
http://googleblog.blogspot.com/2010/...-in-italy.html
Rendiamoci conto, se passa il concetto che il proprietario di un sito è responsabile di ogni scemenza pubblicata su di esso da terzi l'unica soluzione per tutelarsi, per network di dimensioni rilevanti, è la moderazione preventiva di ogni post.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
e che ci vorresti fare con la petizione, di grazia ?Originariamente inviato da xnavigator
chi apre sta petizione?![]()
... ma infatti, siti come YouTube non erano considerati come "intermediari" non responsabili dei contenuti caricati dagli utenti?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Andando avanti di questo passo si finirà col non avere più niente di pubblico, basta google gratuito così come tanti altri servizi.
E chi si fida ad aprire qualcosa con i **censura** che ci sono in giro?
Youtube dovrebbe servire a condannare chi commette queste atrocità, ma a quanto pare il limite mentale di certa gente, come aimé sappiamo, dilaga... dilaga...
Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -