Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Re: Re: Re: andar in giro per campagne isolate - paura?

Originariamente inviato da ecmedia

Per rispondere alla domanda, io abito in una campagna isolata, per cui non ho paura. Certo, dipende molto dal posto. Però voglio dire, di giorno non si corrono tanti rischi.
    Gnomi e folletti del bosco se ne incontrano? Hai mai trovato qualche pentola d'oro?

Oh marò... quello che si fa il latte la mattina col limoncello, Scanu che fa l'amore in tutti i laghi, questo adesso ha paura delle campagne...
    Ma mondo è questo? Per di più senza Nutella?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Brazonet
    Oh marò... quello che si fa il latte la mattina col limoncello, Scanu che fa l'amore in tutti i laghi, questo adesso ha paura delle campagne...
    Ma mondo è questo? Per di più senza Nutella?

Comunque che fai giri a piedi di notte per campagne isolate? Scopo?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: Re: Re: andar in giro per campagne isolate - paura?

Originariamente inviato da magnus
    Gnomi e folletti del bosco se ne incontrano? Hai mai trovato qualche pentola d'oro?
    basterebbe anche qualche tegame (questa la capiscono solo i toscanacci )
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: Re: Re: Re: Re: andar in giro per campagne isolate - paura?

Originariamente inviato da wallrider
    basterebbe anche qualche tegame (questa la capiscono solo i toscanacci )
    Ti accontenti di poco ...

Comunque a me è successo di beccare il guardone che guardava.
    Prima c'è preso un colpo e siamo scappati, poi a mente fredda son tornato indietro a cercarlo ma col cacchio che c'era ancora.

Originariamente inviato da jonnym78
    potresti andare in giro a fari spenti nella notte per vedere se poi è cosi difficile morire
    GrindHouse VM18
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: andar in giro per campagne isolate - paura?

..credo che al massimo di notte puoi trovare i cacciatori che bracconeggiano, qualcuno che va in giro a svaligiare le villette oppure che va in giro a fregare il rame delle linne elettriche
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    da piccolo mi addentrai in un bosco all'imbrunire, ho un ricordo vivido della paura che provai nel timore di essermi perso.

Bè, non ci crederete, da allora ancora oggi provo un certo timore ogni volta che vado nei boschi a terrorizzare le coppie che si appartano
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    da piccolo mi addentrai in un bosco all'imbrunire, ho un ricordo vivido della paura che provai nel timore di essermi perso.
    ma poi è venuto Virgilio a salvarti?

Originariamente inviato da fcaldera

Bè, non ci crederete, da allora ancora oggi provo un certo timore ogni volta che vado nei boschi a terrorizzare le coppie che si appartano
    sei un ex-compagno di merende?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio