uhm... portamonete permettendo, c'e' stato un disgraziato che mi ha convinto che valencia e' un posto fantastico da visitare e ora non riesco a togliermelo di mente![]()
uhm... portamonete permettendo, c'e' stato un disgraziato che mi ha convinto che valencia e' un posto fantastico da visitare e ora non riesco a togliermelo di mente![]()
Che gente che gira oggi come oggi.Originariamente inviato da rebelia
![]()
A me ultimamente Valencia sta diventando più antipatica dell'OlandaOriginariamente inviato da rebelia
![]()
Si ma io dove vado?Pochi paesi europei in cui posso entrare con la carta d'identità, un moroso da portare a rilassarsi e vorremmo andare al mare...
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
in Scozia, in viaggio di nozze![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non credo di andare, ma se decidessimo all'ultimo sicuramente Grecia.
La mia metà ideale, relax, sole, gente tranquilla, molto vivibile.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ahaha Galz dai ma che ho fatto ? :/Originariamente inviato da galz
A me ultimamente Valencia sta diventando più antipatica dell'Olanda![]()
Schius, non volevo.
sto pensando di farmi un tour europeo da sola da couchsurfers. oppure sziget se riesco a convincere una mia amica e nel frattempo lei non si fidanza. oppure chissà, da qua all'estate chissà quante cose cambieranno![]()
Adesso come adesso non è che siano molto tranquilliOriginariamente inviato da indre
Non credo di andare, ma se decidessimo all'ultimo sicuramente Grecia.
La mia metà ideale, relax, sole, gente tranquilla, molto vivibile.![]()
A parte tutto, forse andrò allo Sziget a Budapest quest'estate, concerti, campeggio e tanta tanta gente ^^