Ummm è andata bene, era gente cordiale, diciamo un pò l'eccezione che conferma la regola
Ad ogni modo non erano nemmeno ragazzini, come io credevo
P.S: E comunque l'ennesima prova a tirare ancora il prezzo l'hanno fatta![]()
Ummm è andata bene, era gente cordiale, diciamo un pò l'eccezione che conferma la regola
Ad ogni modo non erano nemmeno ragazzini, come io credevo
P.S: E comunque l'ennesima prova a tirare ancora il prezzo l'hanno fatta![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
bravo neptune, ti sei fatto valere per una volta!![]()
scommetto però che erano almeno in due e che uno di loro aveva urgente bisogno di andare in bagno, vero?![]()
![]()
Erano almeno il doppio, nessuno doveva fare la popò ed ho ottenuto esattamente il prezzo che immaginavo potessi ottenere. Buono no?Originariamente inviato da 89Qwerty89
bravo neptune, ti sei fatto valere per una volta!![]()
scommetto però che erano almeno in due e che uno di loro aveva urgente bisogno di andare in bagno, vero?![]()
![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
grande! non ne hai azzeccata una!Originariamente inviato da Neptune
Ad ogni modo non erano nemmeno ragazzini, come io credevo![]()
non gli hai offerto neppure una frittata?
Marca, modello e Watt?
Originariamente inviato da Domenix
Marca, modello e Watt?
Era della DB, il Basic 400, ovviamente 400 watt![]()
Nuovo sta ancora a 365 come quando l'ho comprato. Ed io praticamente l'ho usato poco e nulla. Credo che 180 euro sia stato un prezzo più che giusto![]()
Fin troppo.. Adesso capisco perche' non ti hanno fatto perdere tempo.Nuovo sta ancora a 365 come quando l'ho comprato. Ed io praticamente l'ho usato poco e nulla. Credo che 180 euro sia stato un prezzo più che giusto
Dovevi dirgli: "200 e basta. Se la vuoi bene, senno qua' sotto casa mia la vendono a 400".
![]()
Te la sei levata dai piedi con un biglietto da 20€.