Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    a me emanuele filiberto come persona non dispiace: non "a pelle", ci e' voluto un po', pero' al momento non mi dispiace

mi e' piaciuta la sua scelta di partecipare al programma di ballo, meno di partecipare a sanremo (con una canzone retoriticissima poi!), non l'ho mai visto condurre con pupo, ma cosi' a naso non credo che impazzirei per lui

io non so se tornera' a proporsi come candidato politico, io al momento non ce lo vedo, perche' credo che uno non si possa improvvisare politico, credo che uno debba crescere nella politica; e' ancora relativamente giovane e fa ancora in tempo a crearsi un background politicamente convincente, ma per ora secondo me non ce l'ha e la sua mi e' parsa piu' una candidatura acchiappavoti

in pratica, se mai si candidera' in politica dovrebbe essere malgrado abbia lavorato in tivvu' e non perche' ha lavorato in tivvu'

in generale mi pare un po' distante dalle mie posizioni, percio' dubito che avra' mai il mio voto, ma cio' non toglie che potrei apprezzarlo come politico, se lo meritasse; al momento pero' lo apprezzo solo come "persona che ha scelto di mettersi in gioco in una gara televisiva" e perche' riempie poco le pagine dei giornali scandalistici, nient'altro

edit: si parla comunque sempre di repubblica, e' sottinteso

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Carnival Cruise
    Dico che questi ebrei e illuministi occultisti che comandano il mondo mi costringono a prendere il plasil solo a guardarli.
    Spesso mi chiedo se è il caso che continuo ad informarmi oppure no sugli inganni che ci propinano.
    Sono infinite le volte che ho pensato di andarmene a vivere da eremita in quache citta fantasma stile "il sono leggenda" oppure sopra una montagna.
    sono arrivato alla conclusione che l'ignoranza è un bene.
    proprio ieri ho finito di eggere il libro di Rendina Clauidio "la santa casta della chiesa" e veramente, viene voglia di partire con lo zaino d'alpinista, tenda e piccozza per non far piu' ritorno.
    è triste sapere che il progresso significa massoneria e signoraggio.
    ebrei e illuministi occultisti?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente bannato
    si esatto.

Utente bannato
    rebelia : ciao.

Che meriti avrebbe Emanuele Filiberto apparte quello di far parte di una famiglia che ha ucciso la democrazia, dove gli unici interessi erano le loro ricchezze e una commonwealth era una miraggio (come lo è anche oggi del resto)
    la tv è uno strumento creato dai massoni ed evoluto dai loro camerieri laureati con lode in plasmazione della mente umana; lo stesso licio gelli conosceva benissimo le potenzialità di questo mezzo.
    Personalmente la tv la utilizzo solo per giocare con l'xbox; per tutto il resto c'e' internet. Non esiste che i soggetti di cui sopra mi inculcano in testa un palinsesto progammato da maestri del crimine che in un mondo civile, democratico, senza trust e conflitti di interesse, marcirebbero in galera!

Originariamente inviato da Nkosi
    DOPPIO YUCOS PERFORANTE!

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    signoraggio.

Originariamente inviato da jonnym78
    DOPPIO YUCOS PERFORANTE!
    mancano i rettiliani

Originariamente inviato da Nkosi
    Associato poi al nick che ha è fantastico, assolutamente fantastico!

rebelia : ciao.

Che meriti avrebbe Emanuele Filiberto
    per quel che mi riguarda e' un cittadino italiano come gli altri e come per gli altri per me l'unica pregiudiziale e' una preparazione adeguata, punto

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    si esatto.
    approfondisci
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da wallrider:
    approfondisci
    Magari in un altro thread... questo a differenza di yucos mi sembra un complottista un pelo più onesto.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio