che dire, mi sono appena registrato al forum, ho ricevuto subito l'email, ho attivato l'account e ho fatto il login senza problemi al forum.
che dire, mi sono appena registrato al forum, ho ricevuto subito l'email, ho attivato l'account e ho fatto il login senza problemi al forum.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
fetente...
Che faccio? Mi cancello e riprovo ma è veramente una vergogna.
Mi sento come uno che vuole fare volontariato e gli dicono che l'aereo per l'africa è pieno!
MAH! Dice bene CISCO:![]()
Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -
E mò dove ci si cancella?!?!?!?
Mamma mia che roba!
Sono loggato e nel forum, quando voglio rispondere a qualcuno, mi appare questo (e vi assicuro che non sono bannato, in attesa di qualcosa o altro...)
Ma su mac vi funziona? Magari è quello, anche se non credo..
Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -
giorgiotave un tempo bazzicava parecchio su questo forum, sezione webmarketing.
poi ci fu una specie di migrazione verso il suo forum.
1... 2... 3... prova
e aggiungerei: da quel momento la sezione webmarketing è quasi morta, purtroppoOriginariamente inviato da sparwari
giorgiotave un tempo bazzicava parecchio su questo forum, sezione webmarketing.
poi ci fu una specie di migrazione verso il suo forum.
sì ...ed è stato un episodio avvenuto, tra l'altro, proprio non lontano dal periodo in cui c'era una grande partecipazione per la gara dei velocipedi.Originariamente inviato da xnavigator
e aggiungerei: da quel momento la sezione webmarketing è quasi morta, purtroppo
bei tempi! noi c'eravamo![]()
1... 2... 3... prova
Una considerazione a margine: sono iscritto su GT, ma dai contenuti, credo sia un forum troppo troppo "fighetto". Impressione mia o è realmente così??
Anche qui penso ci siano fior fior di professionisti, ma l'ambiente non è così snob.
bho nel forum webmarketing anche se ci passo molto poco negli ultimi tempi non vedo una disucssione in cui si parli di qualcosa di interessante/seo da secoliOriginariamente inviato da motogpdesmo16
Una considerazione a margine: sono iscritto su GT, ma dai contenuti, credo sia un forum troppo troppo "fighetto". Impressione mia o è realmente così??
Anche qui penso ci siano fior fior di professionisti, ma l'ambiente non è così snob.
(mi riferisco ad html)
Probabilmente mi sono espresso male io...intendevo dire dal comportamento ed atteggiamento degli utenti: tutto troppo statico. Qui anche una risposta tecnica è molto più "umana".
Per il resto concordo: riguardo gli strumenti di analisi dei siti web, su quel forum penso che il mio thread sia ancora con 0 risposte; su html.it in 2 ore ho ricevuto tante risposte e molto esaustive ed interessanti.
Non capisco il senso di questo 3D.
Il problema e' stato riscontrato su un altro forum e se ne viene a discutere su questo?
Provare ad entrare li' e chiedere spiegazioni all'amministratore, non sarebbe meglio?
Non capisco proprio quale sia l'obiettivo di lamentarsi qui... :master:
Non ho mai partecipato a quel forum, ma ho sempre trovato articoli molto interessanti.
Che poi non sia navigabile perfettamente da Mac, non mi sembra una tragedia.
Anche io preferisco progettare siti che siano validi per tutti i sistemi, ma non e' un lavoro cosi' semplice e vista la natura del sito, non sempre si ha tempo a disposizione per fare queste migliorie.
Mi incazzerei di piu' se questo capitasse su un sito istituzionale o che offre servizi a pagamento.