il mio amico..il mio amico..mio cugggino..
guarda che qui non ti riconosce nessuno,puoi anche dirlo
il mio amico..il mio amico..mio cugggino..
guarda che qui non ti riconosce nessuno,puoi anche dirlo
E ancora gioca con la terra e si porta le mani alla bocca? Ha chiesto lumi al suo pediatra?Originariamente inviato da todoroki
il mio amico ha 34 anni però![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
te lo giuro che non sono io,lo sò benissimo che non puoi sapere chi sono ed non avrei nessun problema a dire che sono io![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
mi è successo una volta dopo aver visto tremors
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Dai un bacetto alla piccolinaOriginariamente inviato da todoroki
te lo giuro che non sono io,lo sò benissimo che non puoi sapere chi sono ed non avrei nessun problema a dire che sono io![]()
mi viene il dubbio allora che sia arrivato a casa striscando,poi con mani sporche magari si sia fatto un panino per asciugare l'alcol e da li' il mistero del vermeOriginariamente inviato da MItaly
E ancora gioca con la terra e si porta le mani alla bocca? Ha chiesto lumi al suo pediatra?![]()
![]()
'Cos I defied the law.
ecco, adesso ogni volta che mangerò carne penserò a questo coso. E pensare che la carne mi piace pureOriginariamente inviato da nihil
Dai un bacetto alla piccolina![]()
i wusterl dicono che siano naso coda e orecchi di maiale
quà si vede persino il volto del verme espulso
http://www.my-personaltrainer.it/salute/vermi-feci.html
'Cos I defied the law.
Fame chimica dopo una bevuta clamorosa ad un parchetto; non trovando di meglio, si è fatto un panino di terra.Originariamente inviato da todoroki
mi viene il dubbio allora che sia arrivato a casa striscando,poi con mani sporche magari si sia fatto un panino per asciugare l'alcol e da li' il mistero del verme![]()
Il caso è chiuso.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
se lo dici tusperando che nel panino non ci abbia messo della cacca di cane
![]()
'Cos I defied the law.