boh, non ti conosco.Originariamente inviato da stranyera
mi ci vedi?.....![]()
non penso sia difficile, ci saranno da staccare 2 cavi e svitare 4 bulloni o 4 viti.
se non ne hai voglia, sfrutta le tue doti femminili per fartelo fare da qualcuno.![]()
boh, non ti conosco.Originariamente inviato da stranyera
mi ci vedi?.....![]()
non penso sia difficile, ci saranno da staccare 2 cavi e svitare 4 bulloni o 4 viti.
se non ne hai voglia, sfrutta le tue doti femminili per fartelo fare da qualcuno.![]()
Cacca!
penso di si', dovrebbero esserci entrambi.Originariamente inviato da stranyera
@fred: davvero?...mo' controllo....ma tu intendi anche le dimensioni o solo l'amperaggio?
sul lbretto nada...dopo scendo e vedo se sopra c'è scritto qualche cosa :POriginariamente inviato da fred84
penso di si', dovrebbero esserci entrambi.
@ilgiovo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
mi associo a chi parla delle dimensioni e degli ampere (che poi sarebbero ampere/ora - Ah, ma va bene lo stesso)
Gli Ah li vedi sull'etichetta della batteria stessa, saranno 55, 60.. o su di li'. O li trovi nel manuale delle istruzioni.
E se la macchina e' vecchia ti consiglierei anche una controllatina all'alternatore, non si sa mai...
Quoto la controllatina dell'alternatore, ...se non te la fanno pagare!![]()
Le dimensioni prendile più o meno: quasi certamente quella che troverai del giusto amperaggio sarà uguale
Ma proprio il "quasi" impone una verifichina...
certo che devi sbrigarti, o tra 13 giorni ci sarà uno sposo piantato in asso da una sposa che non riesce a partireOriginariamente inviato da stranyera
omini del forum help me....devo comprare la batteria nuova della macchina. a parte il voltaggio cosa devo guardare per evitare di sbagliare?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
piu' che altro la domanda e': il suo "Uomo" non e' in grado di cambiare una batteria?Originariamente inviato da fcaldera
certo che devi sbrigarti, o tra 13 giorni ci sarà uno sposo piantato in asso da una sposa che non riesce a partire![]()
1. serve sapere l'amperaggio (c'è scritto su)
2. serve sapere le dimensioni esatte
2a prendi le dimenisioni con un metro di legno (il legno non trasmette l'elettricità[*] )
2b se dovessi prendere le misure con un metro di metallo non, ripeto NON, togliere le protezioni in gomma copri-poli. Il metallo trasmette l'elettricità[*]
3. cerca di capire dove sono il polo positivo + e quello negativo - molte batterie non si possono "ruotare" e potresti avere i cavi corti e non potrebbero arrivare ai poli giusti.
3a. molte ragazze fanno la foto col cellulare alla batteria![]()
[*] Nep: segna, magari ti serve per l'università![]()
Oppure molto più semplicemente, all'elettrauto, o al rivenditore che scegli, dici il modello di macchina su cui devi montarla.
Ciao!
Ho trovato questo bel sito metti la marca della tua auto, poi il modello e trovi la batteria giusta con misure e tuttoOriginariamente inviato da stranyera
omini del forum help me....devo comprare la batteria nuova della macchina. a parte il voltaggio cosa devo guardare per evitare di sbagliare?![]()