ma non ho capito se la misura e' a riposo e quindi totalmente inutile, oppure no e in quel caso, si, sono un dio, e ho incontrato solo gente parecchio dotata.
ma non ho capito se la misura e' a riposo e quindi totalmente inutile, oppure no e in quel caso, si, sono un dio, e ho incontrato solo gente parecchio dotata.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho memoria di un rapporto inversamente proporzionale: tanto più è grande a riposo tanto meno lo è "in guerra"!![]()
fcaldera non è che mi diventi un "sudditino" ??![]()
![]()
E' a riposo, c'è scrittoOriginariamente inviato da miki.
C'è scritto a riposo...cazz, 9 centimentri armato sembra mio nipote appena nato.Originariamente inviato da miki.
ma non ho capito se la misura e' a riposo e quindi totalmente inutile, oppure no e in quel caso, si, sono un dio, e ho incontrato solo gente parecchio dotata.![]()
fumo = pene piu' piccolo
cibo grasso = pene piu' piccolo
inquinamento = pene piu' piccolo
alcol = pene piu' piccolo
bodybuilding = pene piu' piccolo
....
......
se i calcoli sono veri, tra qualche generazione il pene non esistera' proprio![]()
non vorrei ferire la vostra autostima, ma si sta parlando di misure a riposo
va beh, e allora questa ricerca e' completamente inutile![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da capsula
Di sicuro non erano seghisti.![]()
ma che davero? :master:Originariamente inviato da astro
Ho memoria di un rapporto inversamente proporzionale: tanto più è grande a riposo tanto meno lo è "in guerra"!![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
![]()
![]()
![]()
un applauso a Magnus per la migliore battuta del millennio su questo forum !!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)