beh vedi la risposta di ant_alt per fare il primo esempioOriginariamente inviato da magnus
Perchè dici questo?![]()
beh vedi la risposta di ant_alt per fare il primo esempioOriginariamente inviato da magnus
Perchè dici questo?![]()
Nope.
Originariamente inviato da magnus
JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA JAVA![]()
![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
io mi siederò sulle rive di python aspettando che passino gli sviluppatori java galleggiando a pancia in giù![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi sa che ci invecchierai con questa speranza.Originariamente inviato da fcaldera
io mi siederò sulle rive di python aspettando che passino gli sviluppatori java galleggiando a pancia in giù![]()
anche se sono a pancia in sù, o messi di tre quarti, va bene uguale.Originariamente inviato da magnus
Mi sa che ci invecchierai con questa speranza.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
A me invece pare che il mercato dell'IT stia crescendo per ciò che riguarda le competenze richieste.Originariamente inviato da electric_g
beh vedi la risposta di ant_alt per fare il primo esempio![]()