Ma scusate 3 pantaloni??? 10 giorni all'uno???
Bo io non lo so, un pantalone si tiene massimo 3 giorni perchè si sporca, anche nelle parti intime.
Bo io non lo so, un pantalone si tiene massimo 3 giorni perchè si sporca, anche nelle parti intime.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Originariamente inviato da XWolverineX
"Scusa tanto, ma questo, cosa c'entra?" :master:
Forse volevi chiedere: maestro! che ore sono?
E per inciso i jeans durano tranquillamente una settimana.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Roba da linceziamento in tronco... più i danni...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
cioè praticamente si sono messi ad annusare tutti i culi?povero bimbo!
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
cosa c'entra Bersani?Originariamente inviato da Nuvolari2
Roba da linceziamento in tronco... più i danni...![]()
Originariamente inviato da SlimSh@dy
Io a questi bidelli li butterei in mezzo alla strada...non vogliono fare mai nulla.. è una cosa scandalosa!!Anche quando andavo io a scuola stavano sempre a fare storie, non sporcate bla bla bla....ma scusa vengono pagati per quello??Bene state zitti e lavorate...
I bidelli, a0 90%, non vengono assunti perchè sanno fare la professione del bidello, sono assunti in base alla segnalazione di enti, associazioni, sezioni di partito, chiesa... con tutto quello che ne consegue...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Dipende se non usi mutande e non ti sai asciugare è come dici tuOriginariamente inviato da XWolverineX
Bo io non lo so, un pantalone si tiene massimo 3 giorni perchè si sporca, anche nelle parti intime.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
kaviar aggiungerei,con la bidella che mangia la cacca del bimboOriginariamente inviato da Arcane
Sembra la trama di un film pedo-fetish-bdsm![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.