Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Sicuramente la tassazione non è così asfissiante come in Italia...
    no perchè hanno un tasso di evasione molto più basso del nostro
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    no perchè hanno un tasso di evasione molto più basso del nostro
    Sono tutti santi in USA??Vorrei proprio vederli con le tassazioni nostre e con gli stipendi nostri tutta questa generosità nel pagare le tasse....

Sono tutti santi in USA??Vorrei proprio vederli con le tassazioni nostre e con gli stipendi nostri tutta questa generosità nel pagare le tasse....
    credo che la differenza la facia piu' che altro l'efficienza dei controlli, e la volonta' di controllare

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    chi ha detto che sono tutti santi?
    C'è un detto negli USA che dice "di sicuro ci sono solo due cose: la morte e le tasse"
    è un discorso di "rispetto le regole quindi posso protestare". tutti pagano le tasse ma queste sono comunque alte? com'è il servizio che lo stato mi da? se è buono ne vale la pena, altrimenti si protesta
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Guarda che la pressione fiscale italiana non è la più alta del mondo eh, in germania o in francia pagano più o meno come noi, in svezia e danimarca pagano molto di più.
    In america pagano forse meno, ma la sanità pubblica non esiste e mandare i figli all'università costa 10 volte tanto.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Potresti votarti al servizio del culto della "Grande Lavastoviglie"
    e cosi usufruire del visto per i Lavoratori Religiosi
    http://italy.usembassy.gov/visa/vis/VIS-8-it.asp
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da paveliere
    Guarda che la pressione fiscale italiana non è la più alta del mondo eh, in germania o in francia pagano più o meno come noi, in svezia e danimarca pagano molto di più.
    In america pagano forse meno, ma la sanità pubblica non esiste e mandare i figli all'università costa 10 volte tanto.
    Dici??

http://www.uiltn.it/servizi/adoc/adoc_18.pdf

Dici??

http://www.uiltn.it/servizi/adoc/adoc_18.pdf
    Si dico, i dati di quel documento per quanto riguarda la pressione fiscale sono incompleti, per pressione fiscale media l'italia è settima in europa, e ti assicuro che in germania e in austria si evade molto meno.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente bannato
    Originariamente inviato da AvOJaromil
    a bè....risolto alla radice. non si puo.
    ma 3 mesi sono lunghi; come possono pensare che un giovane turista abbia soldi per vivere 3 mesi in america senza poter guadagnare?
    io ho chiesto il visto turistico, quando vai al consolato devi dimostrare che hai i soldi per sopravvivere, quindi devi portare il tuo estratto conto bancario, cmq 3 mesi non sono tanti, io ci sono stato 1 anno e poi se fai il viaggio di 3 mesi non ti serve il visto ma devi avere il biglietto di ritorno, lavorare in nero in USA non è per nulla facile, io ho trovato lavoro in nero dopo un mese che ero lì e non è stato proprio facile, dopo il 9/11 le cose si sono complicate e di brutto

Utente bannato

sembra strano ma in usa sono quasi tutti santi, lì le tasse le pagano e basta!

Permessi di invio