Originariamente inviato da Alex D.
il burrocacao è da femminuccie, i veri uomini si spalmano grasso di focanon è di foca
![]()
Originariamente inviato da Alex D.
il burrocacao è da femminuccie, i veri uomini si spalmano grasso di focanon è di foca
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Bene, e ho provato pf12, blisterz, labelli tutti, roba erboristica.. nessuno come lui, o tropo unti, o con un sapore schifoso, o che non funzionavano proprio, io ti consiglio di insistere e metterlo più spessoOriginariamente inviato da sparwari
avresti gentilmente qualche prodotto nello specifico da consigliare?
...o devo andare in un'erboristeria?
esatto: ha lo stick bianco!
come ti trovi tu?
avrà capito il barbourOriginariamente inviato da Federico82
non è di foca
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da Federico82
non è di foca
![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mi dicon dalla regia questo qua . Della stessa linea la crema mani è favolosa, il burrocacao non l'ho mai provato (anche perchè credo costi un rene) si trova in farmacia
non ricordo il nome, ma c'è una ditta che fa una crema mani molto protettiva e che ha sulla confezione la "bandierina norvegese".
per caso questa ditta fa anche qualcosa per il freddo???
1... 2... 3... prova
neutrogena, meglio la lutsine (non mi pagano, giuro)Originariamente inviato da sparwari
non ricordo il nome, ma c'è una ditta che fa una crema mani molto protettiva e che ha sulla confezione la "bandierina norvegese".
per caso questa ditta fa anche qualcosa per il freddo???
burro di Karitè (prodotti possibilmente con alta percentuale di burro e bassa di altro altrimenti non servono a un tubazzo)
noi vecchiatti siamo esperti in medicine![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da krakovia
neutrogena, meglio la lutsine (non mi pagano, giuro)
burro di Karitè anche contro il freddo intenso???Originariamente inviato da Nkosi
burro di Karitè (prodotti possibilmente con alta percentuale di burro e bassa di altro altrimenti non servono a un tubazzo)
noi vecchiatti siamo esperti in medicine![]()
1... 2... 3... prova