Caffè e brioche.
Senza caffè non non mi si avvia il metabolismo, senza brioche il caffè (che è irritante) mi si ferma un po' lì![]()
Caffè e brioche.
Senza caffè non non mi si avvia il metabolismo, senza brioche il caffè (che è irritante) mi si ferma un po' lì![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Dei tergicristalli?Originariamente inviato da dAb
Brioche sfornata fresca dal panettiere del paese, magno in auto e innaffio con acqua fresca![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Non guardo le calorie, guardo quanto devo mangiare per arrivare fino alle 13 senza morire di fame.
Per cui per ora sono ferma a:
merendina pan di stelle (non i biscotti)
3 fette biscottate con sopra il miele
tazza di tè
bicchiere di succo di pompelmo
dato che ieri non ho cenato, stamattina ho aggiunto macedonia di fragole![]()
Nope.
Originariamente inviato da weryus
Latte senza zucchero con Special K
Una tazza di latte e caffè lavico con una cofana di biscotti.
Il numero dei biscotti non è conosciuto a priori, mi fermo in base alla respirazione:
http://www.youtube.com/watch?v=Zu81xAZPEI0
si, visto che 2000 cal le può prendere solo chi fa molta attività fisicaOriginariamente inviato da RokStar
... sono troppe, visto che in una giornata la media delle calorie dovrebbe essere 2000?
quando la dietologa mi regolò la colazione togliendo i biscotti ad libitum e quantificando le fette biscottate cominciai subito a perdere pesoCosa mangiate a colazione, e quante calorie assumete?
...
la mia colazione è:
5 fette biscottate e qualche Gran Cereale, tazza media di latte con molto caffè e senza zucchero (non è per la dieta, semplicemente non mi piace zuccherato).
ricorda che il trucco è: mangiare poco, sano e spesso. quindi vacci piano a colazione e preparati qualcosa per metà mattina e pomeriggio. è inutile mangiare poco ad un pasto e poi abbuffarsi a quello dopo![]()
Mah un panino al volo e non ci vedo più dalla fame!
No serio, a colazione caffelatte e 2 biscotti se ci sono
Tra l'altro la mia colazione dura da 1 minuto a 1 minuto e 20 secondi (dal lunedì al venerdì).
Da 10 minuti ad 1 ora il sabato e la domenica![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare