si ma in tribuna tevere ti vedi roger nole rafa ed andy col ground al massimo ti vedi da vicino del potro ti faccio un esempio di 2 foto che ho fatto l'anno scorso, la prima dal centrale e la seconda dal campo 1 (ground)
roger* vs karlovic
![]()
wawrinka vs del potro
![]()
*=federer

Rispondi quotando