Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da NyXo
    ho lo stesso tipo di problema con gente italianissima piu' bianca di me.
    cosa consiglia il genio netghost? dove vanno rispediti?

    rips, grz
    Ho fatto questa domanda ad un mio amico che aveva esposto un problema simile. Risposta:

    scontare la pena,ma una pena certa e con un processo breve e giusto possibilmente senza magistrati amici di dalema e fassino!!!!!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    è successo anche a me un episodio simile, con due tipi italiani però....

    a prescindere che il fatto stesso di appoggiarsi ad un auto è maleducazione, senza bisogno di fare il gradasso o di rispondere male alla richiesta del proprietario di spostarsi, perchè basta un bottone dei pantaloni, una zip di metallo o un ricamo in rilievo per graffiare la vernice e lasciare dei segni...

    io nella mia occasione feci finta di niente, il tipo da fuori ridacchiava e diceva l' amico " ahahah voglio proprio vedere questo dove va col mi culo parcheggiato nel suo cofano! ihihihi " , io montai in auto ed ingranai la retro immediatamente dopo averla accesa, il tipo pensava che non avrei avuto il coraggio di spostarmi, ed invece gli feci battere una bella schienata sull' asfalto...
    non contento con aria minacciosa, voleva raggiungere la mia portiera per chissà quale tentativo di aggressione ( sono più di un metro e 80 e peso 100 kili, con un cazzotto gli facevo fare 15 mila euro di dentista ), io ho messo la prima, fari abbaglianti, una leggera rombata di motore con un po' derapage volendo simulare il suo tamponamento, il tizio ha voltato le spalle e si è incastrato in una siepe....

    io penso che nella vita bisogna essere educati, rispettare gli altri e tutto quanto, ma la maleducazione si combatte solo con la maleducazione

    nel tuo caso mi sarei guardato intorno, avrei preso il primo paletto di un guarda rail o un fusello di uno scorrimano o a protezione dei pedoni, l' avrei sbarbato da terra e lo avrei dato nelle costole ad uno di loro.... se erano furbi gli altri due si toglievano zitti zitti dalle p@**e, altrimenti un day hospital lo avrei fatto fare anche a loro

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da gatto012
    nel tuo caso mi sarei guardato intorno, avrei preso il primo paletto di un guarda rail o un fusello di uno scorrimano o a protezione dei pedoni, l' avrei sbarbato da terra e lo avrei dato nelle costole ad uno di loro.... se erano furbi gli altri due si toglievano zitti zitti dalle p@**e, altrimenti un day hospital lo avrei fatto fare anche a loro
    1+ragazza contro 3, certo, idea geniale iniziare una rissa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da miki.
    1+ragazza contro 3, certo, idea geniale iniziare una rissa.
    nono ma quale rissa, non devi dargli tempo di reazione, se le botte arrivano solo da una parte non si tratta di rissa dal mio punto di vista, si tratta più di sottomissione ( e perchè no, anche di rieducazione in questo caso )

  5. #15
    io avrei avuto il timore che se avessi iniziato la rissa,da tre le avrei prese e la ragazza magari veniva.....a voi la scelta
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #16
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da todoroki
    io avrei avuto il timore che se avessi iniziato la rissa,da tre le avrei prese e la ragazza magari veniva.....a voi la scelta
    Anche io verrei a vederti prendere a mazzate.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #17
    Originariamente inviato da agiaco
    Anche io verrei a vederti prendere a mazzate.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #18
    Originariamente inviato da gatto012
    nono ma quale rissa, non devi dargli tempo di reazione, se le botte arrivano solo da una parte non si tratta di rissa dal mio punto di vista, si tratta più di sottomissione ( e perchè no, anche di rieducazione in questo caso )

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    forse ho reso male l' idea o ho scritto in maniera non chiara

    le cose sono due:

    1) o si reagisce in maniera impulsiva, risoluta, con le idee chiare di quello che si vuole fare ( cioè del male ), di farlo bene e per bene ( non un cazzottino nello stomaco ma piuttosto un manrovescio a far stordire ), di metterci cattiveria e forza

    2) si sta a testa bassa, non si rischia nulla, ci si fa insultare qualche minuto, e forse alla fine si rischia comunque di prenderle ( visto che se il tipo ubriaco fa come me quando sono un po' sbronzo difficilmente riesco a stare mansueto anche di fronte a duna persona sottomessa alle mie decisioni )


    spesso le reazioni di una persona sono le peggiori e le più sbagliate, spesso sono una via di mezzo tra i due casi, ed è la peggior cosa perchè si cerca di voler mantenere il proprio contegno, cercare di ottenere la ragione anche quando sappiamo bene che con una persona ubriaca non si possono fare trattative, visto anche che ha le spalle coperte da altri due individui, rischiando così di irritarli ancor più con alcune frasi ( che visto che sono stranieri potrebbero ulteriormente fraintendere e facilmente confondere per un atteggiamento di sfida )

    spesso ci si dimentica anche che certe persone non si comportano male solo per maleducazione, ma solo per attaccar briga o sentirsi grossi e spavaldi, e non hanno nessuna intenzione in ogni caso di passar dal torto, spesso si divertono proprio a scatenare rissa di proposito

    infine il mio era un esempio
    è chiaro che se uno non se la sente ( per modo di fare, per il proprio carattere od altro ) è meglio che stia fermo e non alzi le mani
    in linea generale però chi sboroneggia in gruppetto sono sempre individui che presi ad uno ad uno non valgono nulla, e cercano proprio nell' alcool disinibizione
    come nel tuo caso, nel 90 % dei casi stendine in terra uno che non possa rialzarsi, e gli altri 2 non muoveranno un dito per aiutarlo....
    e nel restante 10 % dei casi, io nella tua situazione mi troverei ancora il fusello di lamiera in mano pronto per il secondo round,....

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da galz
    esatto, questo rende l' idea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.