Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
    Originariamente inviato da krakovia
    nella vita sono affari tuoi quel che fai o non fai, nella scuola pubblica che è un diritto oltre che un dovere certe minchiate possono pure evitarsele, che ne sai che non fossero famiglie in condizioni di indigenza?
    appunto che ho detto io.
    Io ho solo detto che gratis non potevasno mangiare. E che quindi avrebbero dovuto tenerli fuori dalla mensa, non far loro fare questa scena da cioccolatai.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    appunto che ho detto io.
    Io ho solo detto che gratis non potevasno mangiare. E che quindi avrebbero dovuto tenerli fuori dalla mensa, non far loro fare questa scena da cioccolatai.
    si e te sei improvvisato Montessori de noantri con walt disney & co

appunto che ho detto io.
    Se non hanno i soldi per pagare la mensa, gli spetta gratis... e che forse non era questo il caso.
    Ciao!

Originariamente inviato da fulgeenia
    ma ti rendi conto di quello che dici?
    Originariamente inviato da NyXo
    leggendolo in diversi 3d su svariati argomenti... direi che no
    ma che palle se non mangiano un giorno mica crepano.
    Direi che Cinzia ha colto il segno, non solo se non mangiano un giorno, ma se la colpa è dei genitori e questi non sono segnati in mensa fatti loro. E' il discorso delle liste elettorali, se non si sono presentati in tempo mica gli si da l'opportunità di dire "no io ero dentro" E' come chi arriva ultimo a una svendita, mica ti danno le cose di saldo se non arrivi in tempo. Questo è il sunto, se poi un bambvino non ha colpe, ma queste sono dei genitori, che paghino.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    E' il discorso delle liste elettorali, se non si sono presentati in tempo mica gli si da l'opportunità di dire "no io ero dentro" E' come chi arriva ultimo a una svendita, mica ti danno le cose di saldo se non arrivi in tempo. Questo è il sunto, se poi un bambvino non ha colpe, ma queste sono dei genitori, che paghino.
    Poche idee ma ben confuse...

Direi che Cinzia ha colto il segno, non solo se non mangiano un giorno, ma se la colpa è dei genitori e questi non sono segnati in mensa fatti loro. E' il discorso delle liste elettorali, se non si sono presentati in tempo mica gli si da l'opportunità di dire "no io ero dentro" E' come chi arriva ultimo a una svendita, mica ti danno le cose di saldo se non arrivi in tempo. Questo è il sunto, se poi un bambvino non ha colpe, ma queste sono dei genitori, che paghino.
    lol ma che esempi deliranti sono

Poveri bimbi, chissà che umiliazione. Immagino siano cose che ti rinfaccino fino alla morte come farsi la cacca addosso (con tutte le conseguenze del caso) e che, soprattutto, possano segnarti inconsciamente anche nella vita adulta.

Invitare i genitori a far portare il cibo da casa faceva brutto? Mi ricordo che alle medie chi si portava i panini da casa era un figo e chi mangiava lo schifo della mensa uno sfigato

ma nessuno dice che devono stare a stecchetto, solo che se non sanno leggere e i genitori se ne sbattono completamente perché dicono "tanto non lo faranno mai" o "chissenefrega, sono così tanti che non se ne accorgono se fanno un pasto in più" allora siamo messi bene.
    Se i genitori sono poco abbienti è giusto avere sussistenza, se lo fanno per non pagare dazio, allora si prendono provvedimenti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

La cosa preoccupante non è che loro non abbiano ricevuto il pasto, ma che ovviamente siano stati puntii per la colpa dei loro genitori...che poi che colpa ? La povertà è una colpa ?
    Di certo non dovevano farli entrare in mensa semmai non sottoporli al pubblico ludibrio.
    e infatti questo è il punto

ma nessuno dice che devono stare a stecchetto, solo che se non sanno leggere e i genitori se ne sbattono completamente perché dicono "tanto non lo faranno mai" o "chissenefrega, sono così tanti che non se ne accorgono se fanno un pasto in più" allora siamo messi bene.
    Se i genitori sono poco abbienti è giusto avere sussistenza, se lo fanno per non pagare dazio, allora si prendono provvedimenti
    e li prendi verso i genitori in qualche altra maniera, mi pare così ovvio.
    Dai dillo che quella maggioranza di famiglie straniere ti ha fatto scattare la molla

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da fmortara
    Avrebbero dovuto farli accompagnare a casa, non farli restare a mensa senza cibo...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio