vabbeh, dai.. non infierire..Originariamente inviato da Tashunka Witko
occhio che magari la juve ve lo frega![]()
questo è accanimento terapeutico![]()
vabbeh, dai.. non infierire..Originariamente inviato da Tashunka Witko
occhio che magari la juve ve lo frega![]()
questo è accanimento terapeutico![]()
la tua squadra può anche vincere la Champions e il campionato nella stessa settimana, ma sempre Rometta rimaneOriginariamente inviato da bighome
Napoli-Juve è senza dubbio l'incontro clou... 2 squadre eccezionali che insidieranno le 3 in vetta fino all'ultima... hanno speso molto e bene quest' estate quindi tremiamo da morire lì in alto.
rimontare 14 punti alla Rometta sarà un gioco da ragazzi![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Messì indeciso fra Napoli e Juve ? in quale film di fantascenza ? :master:
comunque secondo me l'inter col livorno avrà vita facile: in trasferta la squadra toscana fa vermante pena, e ultimamente - per giunta - è in grande difficoltà generale.
vedo molto più insidiosa la partita in casa del Parma, che dovrà giocare il Milan. Senza ricambi, col fiato corto, e con la pressione di chi non può sbagliare manco un passaggio.
La Roma, basta che non faccia cavolate, e la partita dovrebbe portarla a casa.
C'è la concreta possibilità di vedere a fine giornata l'inter a 63 punti, il Milan a 60 e la Roma a 59.
La Schifentus dovrebbe prendere sonore mazzate da un Napoli ben organizzato e con le idee più chiare.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
hai ragione.. perchè mai dovrebbe scegliere una squadretta come la Rubentus..Originariamente inviato da Nuvolari2
Messì indeciso fra Napoli e Juve ? in quale film di fantascenza ? :master:
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Aggiornati... la Rubentus è roba preistorica... ormai si chiama Schifentus.Originariamente inviato da Angioletto
hai ragione.. perchè mai dovrebbe scegliere una squadretta come la Rubentus..![]()
![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da Nuvolari2
Aggiornati... la Rubentus è roba preistorica... ormai si chiama Schifentus.![]()
![]()
hai ragione
![]()
secondo tuttosport alla juve il prossimo anno andrebbero gilardino, vargas e prandelli e starebbero facendo anche un pensiero su corvino, vediamo...o se alla fine diamo pasqual alla juve e ci prendiamo giovinco![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
vebbeh, tuttosport..Originariamente inviato da Tashunka Witko
secondo tuttosport alla juve il prossimo anno andrebbero gilardino, vargas e prandelli e starebbero facendo anche un pensiero su corvino, vediamo...o se alla fine diamo pasqual alla juve e ci prendiamo giovinco![]()
per Tuttosport la juve è come il napoli per angioletto: un pretesto per sparar cagate.
Io prandelli lo prenderei anche, se non vi dispiace. Mettiamolo come risarcimento danni (Melo, Mutu...)![]()
come risarcimento per mutu e melo al massimo ti posso dare donadel![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
Sì, in cambio di Grygera, Grosso, Saliacoso e Manninger+ChimentiOriginariamente inviato da Tashunka Witko
come risarcimento per mutu e melo al massimo ti posso dare donadel![]()
![]()