Io ho ringraziato gli dei...
ma solo dopo, quando sono uscito per l'ultima volta dalla facoltà![]()
Io ho ringraziato gli dei...
ma solo dopo, quando sono uscito per l'ultima volta dalla facoltà![]()
tipo: "Grazzie", "Preggo"?Originariamente inviato da rebelia
soprattutto devono essere corretti
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Non so, se non ti sei mantenuto totalmente da solo, almeno quelli che hanno finanziato il tuo progetto o quelli che comunque un supporto psicologico te lo abbiano fornito (non credo che sia stato tutto rose e fiori)!?!?!?!?!
Io non ne misi. Comunque per maggiori informazioni manda un pvt a cinzia.
Io ho scritto due righe di ringraziamenti famiglia, commissione, operatori ecologici del settore ecc ecc e una pagina dedicata ai miei colleghi. Siccome sotto sotto sono anche io nerd ho associato ad ogni nome una proteina e ne ho descritto la funzione.
Ad esempio, Nicolas Talarek, 31 anni, amicone di bevute, è diventato Trk32: protein involved in ethanol metabolization. It interacts strongly with other proteins involved in the same function.
Il mio capo: Cdv1: main regulator of the CDV pathway. Oncogene: loss of Cdv1 causes massive miss-coordination of all the other proteins and cell cycle arrest in a random phase. Hyperactivation of Cdv1 triggers a considerable charge on the other proteins, uncontrolled growth for few replications that ends with a general cell collapse.
Ok, adesso vado a vergognarmi.
commissione? mai cagati
un grazie ma scritto di mio pugno alla mia famiglia sulla loro copia della tesi
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
E comunque cerca di abbondare meno con le Z.
la tesi a malapena la legge la commissione. i ringraziamenti sono l'unica cosa letta dagli amici che si passano la tesi la mattina della laurea e l'unico spazio della tesi in cui ci si puo' lanciare a fare un po' gli imbecilli.
io ho fatto tre pagine di "ringraziamenti" (che più che altro erano un riassunto dei miei anni d'università) strappalacrime
io non li ho messi, mi sono scordato
piattola.com/thule