Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Un po' complicato ma interessante

Ho sempre ritenuto gli alimenti come medicine, e la non industrialità una quasi garanzia

Magari caro yucos, metti giù due righe di consigli concreti come "traduzione" del post, così almeno quelli di OT camperanno sani

Utente bannato
    a Yucos ma le tue fonti danno per morto uno che avrebbe dovuto partecipare alla milano-sanremo 2010???
    e quanto sono attendibili?

Una persona su quattro oggi si ammala di cancro e...
    Non mi sembra un dato molto reale...e mi sembra anche un pò terroristica come affermazione! Da dove è tratto questo dato?

Molti sportivi famosi come il ciclista Lance Armstrong sono morti di cancro.
    E' vivo e vegeto...ha sconfitto il cancro e partegipa ancora alla grande al tour!

Sono cose comunque più o meno risapute...

Ma tanto è arrivato il nostro supereroe/supermen Berlusca che in meno di tre anni sconfiggerà il cancro!!!

Re: La Vera Causa Del Declino Della Salute Nella Societa’ Moderna

Originariamente inviato da yucos
    Interagisci mai con i forumisti dei forum in cui "pubblichi" le notizie?

Per quanto queste notizie possano risultare più o meno interesanti e più o meno veritiere, a seconda del lettore, il tuo sembra più un atteggiamento da: "Agenzia di stampa" che da "Forumista".

Ciao
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da leon4rdo
    a Yucos ma le tue fonti danno per morto uno che avrebbe dovuto partecipare alla milano-sanremo 2010???
    e quanto sono attendibili?
    Attendibilissime...

Peskin has been accused of making false claims about his qualifications and the effectiveness of some of his products, and is the subject of a permanent injunction from the State of Texas preventing him from making such claims and ordering him to cease the sales of the products
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Bello come nel 2010 si riescano a smontare 80 di storia della medicina con una teoria nuova

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    e che cavoli...io ne mangerei di sti omega ma non riesco a risonoscere i prodotti che lo contengono perchè sono diventato cieco a causa della masturbazione
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Utente di HTML.it
    Madresanta quante stronz.. ah, è un thread di yucos, ops

Credevo che certe perle di saggezza fossero andate perdute con la seconda caduta di Babilonia

Lance ringrazia per essere morto avendo vinto 7 tour de france vinti consecutivamente e finito terzo quello del 2009 al rientro
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio