Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Siti di scommesse

Oh, quello è un sito fatto come si deve. Appena torno a casa lo guardo per bene. Grazie intanto

betfair non è male e nemmeno giocodigitale
    Per betfair se vuoi ti do il mio codice cliente per il bonus

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    io uso expekt, mi trovo bene ma con uno strano fenomeno: non vinco mai un cazzo tranne quando scommetto contro l'inter.

L'ultima vincita che ricordo è inter-bari risultato esatto 1-1 alla prima di campionato, per dire.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da mamo
    Volentieri

agiaco: non me ne parlare, ho deciso di non giocare mai più l'Inter per lo stesso motivo

Azzeccando la vittoria del Bilbao, il pareggio tra Monaco e Auxerre e il "goal" di Bayern-Manchester il sottoscritto si porta a casa 100€ a fronte di 10€ giocati

Ho azzeccato pure le due schedine da 5€ come "copertura"

La prima giornata di gioco dopo anni si conclude quindi con un bilancio di circa +100€

evvai mamo

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    permettimi, 100 con 10 giocate significa una quota totale di 10, cioè facilissima.

Io gioco un euro e vinco quelle cifre, cioè quota 100.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Originariamente inviato da mamo
    Betfair, ma il .com non il .it che è una schifezza.

Puoi bancare quindi fare anche trading e hai comunque quote più alte del 30% (anche molto più a volte) rispetto a snai.

Se non ti si dovesse aprire imposta gli openDNS

Originariamente inviato da trinityck

Azzeccando la vittoria del Bilbao, il pareggio tra Monaco e Auxerre e il "goal" di Bayern-Manchester il sottoscritto si porta a casa 100€ a fronte di 10€ giocati

Ho azzeccato pure le due schedine da 5€ come "copertura"

La prima giornata di gioco dopo anni si conclude quindi con un bilancio di circa +100€

evvai mamo
    Bet!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139

Re: Siti di scommesse

Originariamente inviato da trinityck

Un po' di anni fa mi cimentai con le scommesse sportive. Ed ero bravino. Investendo più pazienza che soldi, senza rischiare troppo, mi portavo a casa i miei 100/150€ al mese. Che non sono un tesoro ma in pochi mesi ti pagano un bel viaggio.

Ora, per la prima volta dopo EONI, avrò finalmente un BEL gruzzoletto da parte.

E pensavo di investirne una MINIMA parte nelle scommesse, giusto per ricominciare a far sui quei 100€ al mese che mi permetterebbero una bella vacanza a Natale.

Ora, lasciando stare BWin (mi hanno fatto incazzare e non gli darò più soldi), voi scommettitori online (preferibilmente sportivi), che siti mi consigliate?

In particolare mi interessa che si possa riscuotere direttamente sulla carta di credito/debito o sulla carta-gioco stessa (tipo SNAI).
    se fai su sistematicamente 100/150 euro io non spenderei un soldo del guadagnato ma lo reinvestirei tutto nelle scommesse del mese successivo, così da incrementare esponenzialmente le vincite!!

Permessi di invio