uhmmm... io vedo questo, che è arial:Originariamente inviato da luca1962
Il carattere e' Century Gothic.
uhmmm... io vedo questo, che è arial:Originariamente inviato da luca1962
Il carattere e' Century Gothic.
se può servire, io vedo delle immagini in sprite. La font delle immagini non mi sembra però century gothic come segnalato da luca1962 (le lettere "a" ed "y" ad esempio, non tornano per niente)Originariamente inviato da Vincent.Zeno
uhmmm... io vedo questo
Per far apparire un carattere: <FONT FACE=”Arial”>TESTO</FONT>Originariamente inviato da Freak82
...ora devo solo capire come inserirlo nella mia pagina web e renderlo visualizzabile anche su computer che non ce l'hanno installato...
Se l'altra persona non l'ha installato, non lo vedra' mai.
L'unico stratagemma e' scrivere il testo con quel carattere e trasformarlo in immagine, cioe', non scrivi normalmente, ma la scritta e' un'immagine, che all'occorrenza si puo' cliccare e quindi aprire una nuova pagina.
meglio definirlo tramite cssOriginariamente inviato da luca1962
Per far apparire un carattere: <FONT FACE=”Arial”>TESTO</FONT>
è uno stratagemma, ma non l'unico possibile. come già suggerito, ci sono altri metodi: @font-face, sIFR, cufòn, ad esempioL'unico stratagemma e' scrivere il testo con quel carattere e trasformarlo in immagine, cioe', non scrivi normalmente, ma la scritta e' un'immagine
A me risulta che via css sia del css3 e non sia ancora ben supportato, ma Vincent.Zeno dice che IE6 li vede e allora non ci capisco più nulla
http://www.html.it/articoli/3182/esempio.htmlOriginariamente inviato da miki003
A me risulta che via css sia del css3 e non sia ancora ben supportato, ma Vincent.Zeno dice che IE6 li vede e allora non ci capisco più nulla
funziona per certo su: IE6, IE7, FF3.5, Crome 4.1, Opera 10.5
l'unico browser a mia disposizione che non legge è FF3.0
(che quasi nessuno usa perché i patiti di FF aggiornano "tutto")
se vuoi ancora sostenere che non è ben supportato fai almeno
un elenco di browser che non riconoscono quelle istruzioni![]()
No! No! Mi arrendo ho solo riferito ciò che ho letto ma non ho provato la cosa sui vari browser perchè al momento non mi interessava, mi fido della tua parola!!!!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
se vuoi ancora sostenere che non è ben supportato fai almeno
un elenco di browser che non riconoscono quelle istruzioni![]()