Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da nifriz
    Se ho sbagliato e devo pagare, lo farò sia in Svizzera che in Italia.
    non ho capito, vuoi pagare in Italia una multa svizzera?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    No sorry, ho sbagliato a scrivere.

Intendevo che si sbaglio, pago indipendentemente da dove ho sbagliato, Svizzera o Italia che sia.
    A leggere il post di Pastore12 sembra che in Svizzera devo pagare e in Italia sia giusto fregarsene...

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    http://www.motoclub-tingavert.it/t198353s.html

Qua ti spiegano qualcosina, altrimenti puoi armarti di pazienza e cercare qua http://www.admin.ch/ch/i/rs/741_01/index.html

"Risulta spedita il mese scorso", da dove?

Devo dare un occhio... ma andavo verso Luzern... sicuramente era dopo bellinzona, ma ancora Ticino

Se la multa l'hai presa qua in Ticino, ti è stata mandata dall'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione (di Camorino), hai 3 possibilità, o paghi, o sconti in cella l'equivalente della multa o la converti in lavori socialmente utili.

Per sicurezza ti conviene informarti (direttamente all'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione) se c'è un tempo limite entro il quale possono inoltrare contravvenzioni, in caso contrario ti consiglio di saldare.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da side-server
    Se la multa l'hai presa qua in Ticino, ti è stata mandata dall'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione (di Camorino), hai 3 possibilità, o paghi, o sconti in cella l'equivalente della multa o la converti in lavori socialmente utili.

Per sicurezza ti conviene informarti (direttamente all'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione) se c'è un tempo limite entro il quale possono inoltrare contravvenzioni, in caso contrario ti consiglio di saldare.
    Oppure vedi se 2 anni sono fuori dai termini di legge, calcolando che in Italia lo sono, i casi qui sopra descritti decadono. Vedi i termini di legge Svizzeri
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Devo dare un occhio... ma andavo verso Luzern... sicuramente era dopo bellinzona, ma ancora Ticino
    Intendevo se ti è arrivata direttamente dalla svizzera o se ti è stata rigirata da qualche ufficio italiano.

Originariamente inviato da TeoB
    Intendevo se ti è arrivata direttamente dalla svizzera o se ti è stata rigirata da qualche ufficio italiano.
    a scusa... mi è arrivata direttamente dalla svizzera, dall'ufficio della polizia di camorino come dice side-server

a scusa... mi è arrivata direttamente dalla svizzera, dall'ufficio della polizia di camorino come dice side-server
    Ok, allora prova a ravanare bene in quel link che ti ho dato

Certo che facendo il frontaliere rischi qualche controllo ogni tanto...

Scappa in Italia...

Permessi di invio