non ho capito, vuoi pagare in Italia una multa svizzera?Originariamente inviato da nifriz
Se ho sbagliato e devo pagare, lo farò sia in Svizzera che in Italia.
non ho capito, vuoi pagare in Italia una multa svizzera?Originariamente inviato da nifriz
Se ho sbagliato e devo pagare, lo farò sia in Svizzera che in Italia.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
No sorry, ho sbagliato a scrivere.
Intendevo che si sbaglio, pago indipendentemente da dove ho sbagliato, Svizzera o Italia che sia.
A leggere il post di Pastore12 sembra che in Svizzera devo pagare e in Italia sia giusto fregarsene...
http://www.motoclub-tingavert.it/t198353s.html
Qua ti spiegano qualcosina, altrimenti puoi armarti di pazienza e cercare qua http://www.admin.ch/ch/i/rs/741_01/index.html
"Risulta spedita il mese scorso", da dove?
Devo dare un occhio... ma andavo verso Luzern... sicuramente era dopo bellinzona, ma ancora Ticino
Se la multa l'hai presa qua in Ticino, ti è stata mandata dall'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione (di Camorino), hai 3 possibilità, o paghi, o sconti in cella l'equivalente della multa o la converti in lavori socialmente utili.
Per sicurezza ti conviene informarti (direttamente all'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione) se c'è un tempo limite entro il quale possono inoltrare contravvenzioni, in caso contrario ti consiglio di saldare.
Oppure vedi se 2 anni sono fuori dai termini di legge, calcolando che in Italia lo sono, i casi qui sopra descritti decadono. Vedi i termini di legge SvizzeriOriginariamente inviato da side-server
Se la multa l'hai presa qua in Ticino, ti è stata mandata dall'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione (di Camorino), hai 3 possibilità, o paghi, o sconti in cella l'equivalente della multa o la converti in lavori socialmente utili.
Per sicurezza ti conviene informarti (direttamente all'ufficio giuridico della Sezione della Circolazione) se c'è un tempo limite entro il quale possono inoltrare contravvenzioni, in caso contrario ti consiglio di saldare.
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Intendevo se ti è arrivata direttamente dalla svizzera o se ti è stata rigirata da qualche ufficio italiano.Originariamente inviato da nifriz
Devo dare un occhio... ma andavo verso Luzern... sicuramente era dopo bellinzona, ma ancora Ticino
a scusa... mi è arrivata direttamente dalla svizzera, dall'ufficio della polizia di camorino come dice side-serverOriginariamente inviato da TeoB
Intendevo se ti è arrivata direttamente dalla svizzera o se ti è stata rigirata da qualche ufficio italiano.
Ok, allora prova a ravanare bene in quel link che ti ho datoOriginariamente inviato da nifriz
a scusa... mi è arrivata direttamente dalla svizzera, dall'ufficio della polizia di camorino come dice side-server
Certo che facendo il frontaliere rischi qualche controllo ogni tanto...
Scappa in Italia...