Io invece spessissimo li salto proprio per quello.Originariamente inviato da SuperMariano81
Vero, nemmeno a me da troppo fastidio.
Io invece spessissimo li salto proprio per quello.Originariamente inviato da SuperMariano81
Vero, nemmeno a me da troppo fastidio.
quindi preferiresti pagare, ma accedere a contenuti senza pubblicita'?Originariamente inviato da trinityck
Io invece spessissimo li salto proprio per quello.
Onestamente sul web preferisco "leggere" le news piuttosto che guardare i video. Per una questione di "tempo", più che altro. Se poi mi mettono SEMPRE quel cacchio di spot di 15" della Nissan Qasqhai allora non ci penso nemmeno.Originariamente inviato da rebelia
quindi preferiresti pagare, ma accedere a contenuti senza pubblicita'?
io preferisco i video, perche' li ascolto mentre faccio altroOriginariamente inviato da trinityck
Onestamente sul web preferisco "leggere" le news piuttosto che guardare i video. Per una questione di "tempo", più che altro. Se poi mi mettono SEMPRE quel cacchio di spot di 15" della Nissan Qasqhai allora non ci penso nemmeno.
no, "preferisco" non e' esatto: ogni cosa ha il suo momento e la sua utilita'![]()
cmq al di fuori dei video, preferiresti notizie a pagamento o notizie con pubblicita' annessa?
La pubblicità non mi da fastidio (e non la tolgo con i vari ad block). Quando ci saranno degli eReader/palmari allora pagherò per le versioni online dei giornali (ormai quasi tutti i principali quotidiani ce l'hanno).
no, nemmeno io... quella video e' un pelino piu' fastidiosa, ma la sopporto come prezzo da pagare (appuntoOriginariamente inviato da trinityck
(e non la tolgo con i vari ad block)) per poter usufruire dei contenuti quando garba a me
per quanto riguarda il pagare per dei giornali, non so se lo faro', ma d'altro canto non acquisto mai nemmeno quotidiani cartacei... forse per qualche settimanale, se reputo che sia abbastanza interessante, ma e' piu' probabile che continui ad acquistare la sua versione offline, almeno me la leggo con comodo dove e quando voglio (gli e-reader... boh, sono ancora al di fuori del mio orizzonte di pensiero, dico la verita')