Non vedere un soldo quando si richiede un pagamento anticipato vuole dire non spedire la merce...almeno a casa mia...da voi nin zoOriginariamente inviato da LaJe
Magari è una truffa che gira da mesi e mesi E MESI e lei non vedrà mai un soldo?![]()
![]()
Non vedere un soldo quando si richiede un pagamento anticipato vuole dire non spedire la merce...almeno a casa mia...da voi nin zoOriginariamente inviato da LaJe
Magari è una truffa che gira da mesi e mesi E MESI e lei non vedrà mai un soldo?![]()
![]()
sembra la truffa nigeriana, se gli confermi l'importo da pagare riceverai una mail di paypal dove ti dicono che è necessario inserire il tracking della spedizione per vedersi accreditati i soldi.
Inutile dire che questi soldi non li vedrai mai e che la mail è falsa
Inviagli il totale (spedizione+oggetto) e vedi che ti dice
Ti spio dalla finestra
E' stato spiegato qui sopra come fannoOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Non vedere un soldo quando si richiede un pagamento anticipato vuole dire non spedire la merce...almeno a casa mia...da voi nin zo![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
eri serio?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Non vedere un soldo quando si richiede un pagamento anticipato vuole dire non spedire la merce...almeno a casa mia...da voi nin zo![]()
![]()
![]()
Adesso salta fuori che l'unico stronzone qua dentro sei teOriginariamente inviato da fred84
eri serio?![]()
![]()
![]()
proud /b/tardOriginariamente inviato da TeoB
Adesso salta fuori che l'unico stronzone qua dentro sei te![]()
![]()
appunto,nn ha accennato al pagamento!Originariamente inviato da uovo rimbalzino
non ho capito dov'è il problema, semplicemente ti ha chiesto di fare spedizione con poste o dhl. Informati quanto costa la spedizione in Africa e chiedigli come intende pagare anticipatamente...magari hai la postepay e lui ti fa la ricarica.
lo so...ma il cell è un blackberry con poco + di 1 mese e usato pochissimo....me lo stra-svalutano al negozio...Originariamente inviato da todoroki
io non mi fiderei,ci sono negozi che li ritirano indietro se ne acquisti uno nuovo![]()
bravo...già 1 altro mi ha chiesto paypal con italiano incertoOriginariamente inviato da arrows
sembra la truffa nigeriana, se gli confermi l'importo da pagare riceverai una mail di paypal dove ti dicono che è necessario inserire il tracking della spedizione per vedersi accreditati i soldi.
Inutile dire che questi soldi non li vedrai mai e che la mail è falsa
Inviagli il totale (spedizione+oggetto) e vedi che ti dice![]()
nonostante nell'annuncio sia ben precisato "consegna a mano in zona"...
magari?Originariamente inviato da fred84
magari la stiamo pigliando per il .... ?![]()