ho detto da domani, mi inviti per l'ultima cena da comunista ?Originariamente inviato da Nkosi
![]()
![]()
ho detto da domani, mi inviti per l'ultima cena da comunista ?Originariamente inviato da Nkosi
![]()
![]()
che è comunista pure lui?Originariamente inviato da nihil
Facebook no?![]()
(fossi scema, su facebook mi conoscono)
questa mi piace, e posso pure toccare il culo ai camerieri al ristorante, fare battute si pacchi e contropaccotti, frequentare biblicamente dei minorenni?Originariamente inviato da LaJe
Andare in giro a dire che l'amore vince sull'odio e ogni qualvolta ti fanno notare qualcosa di negativo, urlargli dietro COMUNISTA!![]()
di amici psicopatici ne ho parecchi, pensa che sperano ancora in un paese decente... però son tutti fricchettoni pacifisti, quelli fanno i girotondi vestiti di viola... al massimo mi lanciano un paio di canne, mo' come faccio?Originariamente inviato da mosquito70
Fatti tirate in faccia la statuina del duomo del tuo paese.
Avvertenza: devi avere parecchi milioni di euro, un amico psicopatico, almeno un paio di tv che riprendono da tutte le angolature, meno che da quella giusta e...una bottiglietta di pelati cirio a portata di mano.![]()
Originariamente inviato da krakovia
ho detto da domani, mi inviti per l'ultima cena da comunista ?![]()
![]()
ma certo cara. Mando l'aereo a prenderti o ceniamo li in zona da te? Stasera alle 20 ok?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Agiaco ha la faccia di Vendola e per questo non merita considerazioneOriginariamente inviato da rebelia
senza ragioni plausibili? ti ricordo che dokk e' pugliese: tu forse non te lo ricordi, ma il tuo subconscio si
oddio, lo sono anche troglos e qualche altro, pero' non basta, lo capisco
Originariamente inviato da krakovia
Rassegnata al risultato elettorale, con Bersani che se la piglia con Grillo e la Gelmini che cancella la resistenza italiana dai programmi scolastici vi chiedo aiuto. Come posso fare per aggiornarmi sui tempi che avanzano?
- Ripetizioni di isola dei famosi
ho visto 4 minuti per caso qualche settimana fa e non ne conoscevo uno, ma son famosi?
- corso di lettura veloce / sms avanzato
pare che consista nell'eliminare le vocali, sono inutili al fine della comprensione del testo
- lezioni di urla isteriche e senza senso
su questo sono già abbastanza avanti
- dialetto romano
parlano tutti così in tivvù
- impegnarmi a diventare una razzista seria
non ho mai sopportato i pugliesi, senza alcuna ragione plausibile, come si fa ad estendere il sentimento a tutti i terùn, me compresa, e agli extracomunitari?
- abbonarmi ad una squadra di calcio
fondamentale per abituare il pensiero a slogan e tifoserie
altre idee?
rimani come sei e vedrai che sfondi.![]()
te occhio con quell'avatar che se lo vede dab ti sistema a dovereOriginariamente inviato da 5up3rn0v4
rimani come sei e vedrai che sfondi.![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
![]()
ma certo cara. Mando l'aereo a prenderti o ceniamo li in zona da te? Stasera alle 20 ok?![]()
![]()
![]()
passo io con l'autobblù, s'è liberato l'autista di Ciancimino Sr.
Dimentichi il cinema e la musica. Per quanto riguarda il primo, non saltare nemmeno in caso di vita o di morte, il cinepanettone, i vari scusa se ti amo, scusa ma ti sposo, scusa...divorziamo?
Poi ci sono i telefilm, telenovele e soap: La squadra, i ris, il distretto, la questura, gossip girl...
Ultimi ma non ultimi i vari giochi dei pacchi, dei paccotti, milionario, quizzettoni et similia
Per quanto riguarda la musica, Vasco Rossi a palla, sanremo e festivalbar tutta la vita, senza dimenticarsi di CiCi D'alessio, Tiziano Ferro, Bronas Brothers (o come cavolo si chiamano).
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made