Ho capito ma ho chiesto una cosa seriamente.. possibile che non si trova nessuno che sia disposto a dare seriamente una mano?
Ho capito ma ho chiesto una cosa seriamente.. possibile che non si trova nessuno che sia disposto a dare seriamente una mano?
Ahhhhhhhhhhh neonato! Avevo capito Equus Caballus. E scusa mi sono confuso, a te non capita mai?
Abbi almeno la decenza di evitare.... possibile che in sto forum uno non possa chiedere una cosa che si ritrovano persone che hanno solo voglia di perdere tempo!?????
Originariamente inviato da nihil
Ahhhhhhhhhhh neonato! Avevo capito Equus Caballus. E scusa mi sono confuso, a te non capita mai?![]()
Io in OT ci stò appunto per perdere tempo. Comunque mi spiace non ho mai visto l'immagineOriginariamente inviato da elly0909
Abbi almeno la decenza di evitare.... possibile che in sto forum uno non possa chiedere una cosa che si ritrovano persone che hanno solo voglia di perdere tempo!?????![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Beh, tu per lo meno sei educato e ti degni di rispondere sinceramente! ;-)
Elly stai chiedendo la foto di un neonato che pensa alle tette, non il nome dell'algoritmo di ordinamento più efficiente nel caso migliore per impedire che la Corea del Nord completi il suo programma nucleare, quindi abbi pazienza se qualcuno ci scherza su..
di immagini ce ne sono tante con neonati che poppano con sguardo avido, la scritta potresti aggiungerla tu con un qualche photoshop e co.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sì ma se questo era l'oggetto del mio interesse.. cmq grazie lo stesso.... spero che qualcuno possa aiutarmi!![]()