Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it
    Ho capito ma ho chiesto una cosa seriamente.. possibile che non si trova nessuno che sia disposto a dare seriamente una mano?

Ahhhhhhhhhhh neonato! Avevo capito Equus Caballus. E scusa mi sono confuso, a te non capita mai?

Utente di HTML.it
    Abbi almeno la decenza di evitare.... possibile che in sto forum uno non possa chiedere una cosa che si ritrovano persone che hanno solo voglia di perdere tempo!?????

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da nihil
    Ahhhhhhhhhhh neonato! Avevo capito Equus Caballus. E scusa mi sono confuso, a te non capita mai?

Originariamente inviato da elly0909
    Abbi almeno la decenza di evitare.... possibile che in sto forum uno non possa chiedere una cosa che si ritrovano persone che hanno solo voglia di perdere tempo!?????
    Io in OT ci stò appunto per perdere tempo. Comunque mi spiace non ho mai visto l'immagine
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it
    Beh, tu per lo meno sei educato e ti degni di rispondere sinceramente! ;-)

Elly stai chiedendo la foto di un neonato che pensa alle tette, non il nome dell'algoritmo di ordinamento più efficiente nel caso migliore per impedire che la Corea del Nord completi il suo programma nucleare, quindi abbi pazienza se qualcuno ci scherza su..

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    di immagini ce ne sono tante con neonati che poppano con sguardo avido, la scritta potresti aggiungerla tu con un qualche photoshop e co.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Sì ma se questo era l'oggetto del mio interesse.. cmq grazie lo stesso.... spero che qualcuno possa aiutarmi!

Permessi di invio