Beh, però non esistono solo i server americani... esiste la Germania, l'Inghilterra...Originariamente inviato da RiodaV
Per quel che riguarda la scelta del server americano: trovatemi un bluehost Italiano e mi sposto immediatamente![]()
Beh, però non esistono solo i server americani... esiste la Germania, l'Inghilterra...Originariamente inviato da RiodaV
Per quel che riguarda la scelta del server americano: trovatemi un bluehost Italiano e mi sposto immediatamente![]()
In Italia abbiamo le stesse macchine e risorse che hanno altrove, la differenza potrebbe essere il prezzo.Originariamente inviato da SirVester
Roba che in Italia te le sogni certe prestazioni. Perciò è un falso problema.
Tra Gran Bretagna e Italia non è poi la stessa cosa che Usa - Italia.
Io sto lavorando con decine di siti su un server Usa e sto andando al manicomio per la lentezza e per gli errori che sforna.
E ti pare poco? Comunque io valuto vari parametri, non solo le prestazioni delle macchine o della Rete. Ad esempio il supporto tecnico e l'affidabilità. Mi dispiace ma in Italia ho sempre avuto pessimi riscontri. Per quanto riguarda la localizzazione del server, certo che gli USA sono una cosa e l'Inghilterra è un'altra: infatti gli ultimi due provider che ho usato sono entrambi inglesi e non americani.Originariamente inviato da carlo_de_santis
In Italia abbiamo le stesse macchine e risorse che hanno altrove, la differenza potrebbe essere il prezzo.![]()
Hai trovato gli inglesi più disponibili e gentili?Originariamente inviato da SirVester
E ti pare poco? Comunque io valuto vari parametri, non solo le prestazioni delle macchine o della Rete. Ad esempio il supporto tecnico e l'affidabilità. Mi dispiace ma in Italia ho sempre avuto pessimi riscontri.
Devo dire però che la telefonata in italiano è sempre meglio, almeno per me, della chat o email in inglese.
Poi in USA servizio pessimo, solo fumo...
Riguardo l'affidabilità rientra nelle questioni tecniche.
(Sito sempre attivo e performante)
Un mio amico ha un dedicato in Germania ed è letteralmente una bomba anche quando sfiora i 30k/die.
Diciamo che l'asse di una scelta dedicata per me è Germania, Inghilterra (dici tu), Italia
Gli inglesi sono decisamente più disponibili. Non solo, ti rispondono nell'arco di minuti e spesso anche in giorni festivi (ne ho provati 2 diversi). In Italia c'è un provider famoso che chiude la saracinesca il venerdì alle 17...Originariamente inviato da carlo_de_santis
Hai trovato gli inglesi più disponibili e gentili?
Devo dire però che la telefonata in italiano è sempre meglio, almeno per me, della chat o email in inglese.
Poi in USA servizio pessimo, solo fumo...
Riguardo l'affidabilità rientra nelle questioni tecniche.
(Sito sempre attivo e performante)
Un mio amico ha un dedicato in Germania ed è letteralmente una bomba anche quando sfiora i 30k/die.
Diciamo che l'asse di una scelta dedicata per me è Germania, Inghilterra (dici tu), Italia![]()
In Germania, da quello che ho sentito sono un po' troppo rigidi (e poi per me c'è il problema della lingua).
Le discussioni su hosting a pagamento sono vietate.
Lascio aperto il thread se tornate in argomento originale, in alternativa dovrò chiudere.![]()
Approfitto di questa discussione per fare una richiesta simile.Originariamente inviato da Petro_suse91
evita il giro di link tutti-a-tutti buttato lì nel footer
Poniamo il caso che io abbia un sito e ci crei tanti terzi livelli che però per la maggior parte non sono a tema con il secondo livello. Se su tutti i terzi livelli sul footer metto un link al secondo cosa ne ricavo?
A che scopo?Originariamente inviato da Virgilio_x
Poniamo il caso che io abbia un sito e ci crei tanti terzi livelli che però per la maggior parte non sono a tema con il secondo livello.
Dipende, probabilmente un buon insegnamento :-)Originariamente inviato da Virgilio_x
Se su tutti i terzi livelli sul footer metto un link al secondo cosa ne ricavo?
Ciao, per necessità mia ho creato un sito secondo livello e ne ho creati altri come terzi ma alcuni non inerenti al tema del secondo livello. Lasciamo stare lo scopo, mi trovo di fronte a questa situazione....Originariamente inviato da Petro_suse91
A che scopo?
Dipende, probabilmente un buon insegnamento :-)
Cosa intendi per "un buon insegnamento"? Intendi che i link sul footer è come non ci fossero o che mi porteranno a penalizzazione? Sono più propenso per la prima ipotesi altrimenti sarebbe troppo facile penalizzare i concorrenti![]()
Le informazioni che hai fornito non bastano, senza i dettagli non posso risponderti.Originariamente inviato da Virgilio_x
Ciao, per necessità mia ho creato un sito secondo livello e ne ho creati altri come terzi ma alcuni non inerenti al tema del secondo livello. Lasciamo stare lo scopo, mi trovo di fronte a questa situazione....
Quanti sono i "tanti" sottodomini? Perchè li hai creati o, se preferisci, cosa c'è su ognuno?
Fossi in te proverei a scoprirlo, se puoi mettili e vedi che succede (se succede qualcosa).Originariamente inviato da Virgilio_x
Cosa intendi per "un buon insegnamento"? Intendi che i link sul footer è come non ci fossero o che mi porteranno a penalizzazione? Sono più propenso per la prima ipotesi altrimenti sarebbe troppo facile penalizzare i concorrenti![]()
Ciao