Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Originariamente inviato da RiodaV
    Per quel che riguarda la scelta del server americano: trovatemi un bluehost Italiano e mi sposto immediatamente
    Beh, però non esistono solo i server americani... esiste la Germania, l'Inghilterra...

Re: Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da SirVester
    Roba che in Italia te le sogni certe prestazioni. Perciò è un falso problema.
    In Italia abbiamo le stesse macchine e risorse che hanno altrove, la differenza potrebbe essere il prezzo.
    Tra Gran Bretagna e Italia non è poi la stessa cosa che Usa - Italia.
    Io sto lavorando con decine di siti su un server Usa e sto andando al manicomio per la lentezza e per gli errori che sforna.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da carlo_de_santis
    In Italia abbiamo le stesse macchine e risorse che hanno altrove, la differenza potrebbe essere il prezzo.
    E ti pare poco? Comunque io valuto vari parametri, non solo le prestazioni delle macchine o della Rete. Ad esempio il supporto tecnico e l'affidabilità. Mi dispiace ma in Italia ho sempre avuto pessimi riscontri. Per quanto riguarda la localizzazione del server, certo che gli USA sono una cosa e l'Inghilterra è un'altra: infatti gli ultimi due provider che ho usato sono entrambi inglesi e non americani.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da SirVester
    E ti pare poco? Comunque io valuto vari parametri, non solo le prestazioni delle macchine o della Rete. Ad esempio il supporto tecnico e l'affidabilità. Mi dispiace ma in Italia ho sempre avuto pessimi riscontri.
    Hai trovato gli inglesi più disponibili e gentili?
    Devo dire però che la telefonata in italiano è sempre meglio, almeno per me, della chat o email in inglese.
    Poi in USA servizio pessimo, solo fumo...

Riguardo l'affidabilità rientra nelle questioni tecniche.
    (Sito sempre attivo e performante)
    Un mio amico ha un dedicato in Germania ed è letteralmente una bomba anche quando sfiora i 30k/die.

Diciamo che l'asse di una scelta dedicata per me è Germania, Inghilterra (dici tu), Italia

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da carlo_de_santis
    Hai trovato gli inglesi più disponibili e gentili?
    Devo dire però che la telefonata in italiano è sempre meglio, almeno per me, della chat o email in inglese.
    Poi in USA servizio pessimo, solo fumo...

Riguardo l'affidabilità rientra nelle questioni tecniche.
    (Sito sempre attivo e performante)
    Un mio amico ha un dedicato in Germania ed è letteralmente una bomba anche quando sfiora i 30k/die.

Diciamo che l'asse di una scelta dedicata per me è Germania, Inghilterra (dici tu), Italia
    Gli inglesi sono decisamente più disponibili. Non solo, ti rispondono nell'arco di minuti e spesso anche in giorni festivi (ne ho provati 2 diversi). In Italia c'è un provider famoso che chiude la saracinesca il venerdì alle 17...

In Germania, da quello che ho sentito sono un po' troppo rigidi (e poi per me c'è il problema della lingua).

Le discussioni su hosting a pagamento sono vietate.
    Lascio aperto il thread se tornate in argomento originale, in alternativa dovrò chiudere.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da Petro_suse91
    evita il giro di link tutti-a-tutti buttato lì nel footer
    Approfitto di questa discussione per fare una richiesta simile.

Poniamo il caso che io abbia un sito e ci crei tanti terzi livelli che però per la maggior parte non sono a tema con il secondo livello. Se su tutti i terzi livelli sul footer metto un link al secondo cosa ne ricavo?

Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da Virgilio_x
    Poniamo il caso che io abbia un sito e ci crei tanti terzi livelli che però per la maggior parte non sono a tema con il secondo livello.
    A che scopo?

Se su tutti i terzi livelli sul footer metto un link al secondo cosa ne ricavo?
    Dipende, probabilmente un buon insegnamento :-)

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Originariamente inviato da Petro_suse91
    A che scopo?

Dipende, probabilmente un buon insegnamento :-)
    Ciao, per necessità mia ho creato un sito secondo livello e ne ho creati altri come terzi ma alcuni non inerenti al tema del secondo livello. Lasciamo stare lo scopo, mi trovo di fronte a questa situazione....

Cosa intendi per "un buon insegnamento"? Intendi che i link sul footer è come non ci fossero o che mi porteranno a penalizzazione? Sono più propenso per la prima ipotesi altrimenti sarebbe troppo facile penalizzare i concorrenti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Link reciproci dallo stesso proprietario

Ciao, per necessità mia ho creato un sito secondo livello e ne ho creati altri come terzi ma alcuni non inerenti al tema del secondo livello. Lasciamo stare lo scopo, mi trovo di fronte a questa situazione....
    Le informazioni che hai fornito non bastano, senza i dettagli non posso risponderti.
    Quanti sono i "tanti" sottodomini? Perchè li hai creati o, se preferisci, cosa c'è su ognuno?

Cosa intendi per "un buon insegnamento"? Intendi che i link sul footer è come non ci fossero o che mi porteranno a penalizzazione? Sono più propenso per la prima ipotesi altrimenti sarebbe troppo facile penalizzare i concorrenti
    Fossi in te proverei a scoprirlo, se puoi mettili e vedi che succede (se succede qualcosa).

Ciao

Permessi di invio