Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    inannzitutto devi predisporre l'ambiente se nn lo hai gia

io consiglio Apache, php, mysql (ps installa anche phpmyadmin che ti vemplifica la vita) tutti gratuiti e con un sacco di guide per configurarli....

Dopodiche ti conviene inziando a studiare la classe mysqlconnection di php che serve per operare col database e inizia a scrvere qualche riga di codice.. ogni tanto posta qui qualcosa quando ti blocchi e vedrai che in un paio di settimane avrai il tuo bel sitarello dinamico

Il mio server è già pronto da tempo: gli ho messo apache 2.2, php 5.3.3 e mySQL 5, poi c'è anche phpMyAdmin, quello che non so è come faccio a dire al php di impaginare ogni domanda nello stesso modo

Utente di HTML.it
    prima devi conoscere html; poi php; poi linguaggio sql; poi un minimo di css per dare un aspetto decente alle pagine; infine puoi crearti un template nel quale inserisci i risultati della query...
    se non conosci tutti questi aspetti (non dico che devi essere un mostro, basta la conoscenza basilare) NON puoi passare direttamente all'impaginazione dei risultati...

html lo conosco, non so cosa scrivere in php

Utente di HTML.it
    ...comincia a studiarlo allora...sennò anche se trovi esempi non ci capisci una mazza...

Permessi di invio