Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da fabrrrri
    Scusami ma a me sul tool di google usando le doppie virgolette mi da gli stessi risultati che a non metterle....
    Le virgolette non fanno riferimento alla chiave che viene effettivamente cercata, ma è solo un formalismo che AdWords usa per permettere a te inserzionista di comunicargli come vuoi che la chiave venga gestita... da qui le corrispondenze descritte nell'articolo citato.

Queste sono le basi di Adwords, quindi ti consiglio di documentarti per capire meglio, altrimenti tutti i soldi che spendi saranno più o meno buttati nel gabinetto.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente bannato
    Originariamente inviato da rigby76
    Le virgolette non fanno riferimento alla chiave che viene effettivamente cercata, ma è solo un formalismo che AdWords usa per permettere a te inserzionista di comunicargli come vuoi che la chiave venga gestita... da qui le corrispondenze descritte nell'articolo citato.

Queste sono le basi di Adwords, quindi ti consiglio di documentarti per capire meglio, altrimenti tutti i soldi che spendi saranno più o meno buttati nel gabinetto.
    Ma io voglio sfruttare al massimo il tool di google che mostra le ricerche effettuate per capire le ricerche con le chiave inverse, google mi sembra che virgolette o non virgolette, ti mostra sempre gli stessi risultati.

per esempio: "cane dalmata", "dalmata cane", dalmata cane , cane dalmata...google mi dà sempre gli stessi numeri

C'è qualche motivo per cui non vuoi utilizzare la corrispondenza esatta quando fai la ricerca delle parole chiave? E' la casellina a destra appena sopra i risultati: lì devi selezionare esatta!
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

fabrrrri, ha ragione belkane, nello strumento per le parole chiave, devi selezionare "Tipo di corrispondenza:" a "Esatto"

Originariamente inviato da SirVester
    Io credo che non sia tanto campata in aria come teoria.
    In effetti se un sito è nuovo o non ha dati d'accesso storici si hanno poche informazioni. Inoltre anche se il sito ha molti dati storici, ma non è ottimizzato, avremo poche informazioni sulle parole chiave. Nella maggior parte dei casi avremo, come parole chiave d'accesso dalla ricerca organica, una serie di varianti del nome del sito/società.

Utilizzare correttamente una campagna AdWords per determinare le parole chiave per un sito non ottimizzato secondo me, con i dovuti accorgimenti, può aiutare. Tra l'altro una campagna AdWords ben realizzata, rispecchia la struttura del sito, per questo avremo informazioni utili anche per le sezioni interne del sito.

Ovviamente non deve essere l'unica tecnica con la quale determinare le parole chiave; serve inoltre un buon budget a disposizione, ma una campagna AdWors ben strutturata e funzionante di solito si autofinanzia.
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Utente bannato
    Ho scoperto solo ora che c'è un nuovo tool per le parole chiavce, io usavo ancora quello vecchio

Permessi di invio